Grande pelleverde! Ne abbiamo un paio di questi personaggi!!![]()
Grande pelleverde! Ne abbiamo un paio di questi personaggi!!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
già... il penoso è che se per caso provassero a toccarmi si ritroverebbero a farmi da peso nello squat prima di accorgersene![]()
Nella nostra palestra mi sta altamente sul ***** una persona. E' un ragazzone alto 1.90, moro, che si sfonda sempre di aerobica, step e altri corsi
E' debolissimo, forza zero. Ieri eseguiva le press (parziali) con manubri con appena 18 kg a manubrio e faceva una fatica boia.
Lo salutavo spesso ma lui manco rispondeva. Si guarda sempre allo specchio pensando di essere sempre più definito invece è un ciccione
Boh, mi sta sul *****![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Perchè quelli che vanno in palestra per allenare solo gli addominali e i bicipiti ?
Mah . meglio stare stizzi![]()
Segnalibri