Non ti preoccupare! Si tira avanti. Bene per il tuo primo massimale di squat di 225 lbs![]()
Non ti preoccupare! Si tira avanti. Bene per il tuo primo massimale di squat di 225 lbs![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
parafrasando interceptor...
"sei così sfigato che se ti cade l'uccello ti rimbalza nel culo"eheh...
auguri di pronta guarigione amico mio... e non scherzare con le spalle![]()
@Corvette= si non è proprio il mio primo massimale ma grazie lostesso...in lbs devo dire che fa molto figo!!![]()
@Kick= hahahahahha sto ridendo come un cretino!!! Cmq hai colto nel segno! con la sfiga ci si può solo convivere!Grazie del supporto!! A proposito cosa ne pensi del meso definitivo che ho postato nella pagina precedente?? si ok la prima parte me l'hai fatta tu ma sa seconda io..
![]()
Oggi cazzeggio in palestra e dalla prossima si inizia a fare le cose ragionando di più e tirando leggermente meno...provo qualche serie leggera con la panca per vedere come va....
In definitiva devo cercare di ragionare da ora in poi che il buffer dovrò usarlo sempre...dopo 1 anno e 1/2 di allenamento a cedimento non è facile cambiare "modo" di pensare ma è l'unica strada secondo me per poter migliorare di più ed infortunarsi meno...
Segnalibri