Pagina 22 di 62 PrimaPrima ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

Quindi tutto il meso dovrebbe durare 3 settimane?? Posso farlo durare 4 e l'ultima settimana fare un 9x1 ??

Predefinito

non andare a fare singole sulla panca.

cmq lo schema allora è 6x4 7x3 8x2 10x1

Predefinito

ok.. farò cos' ma nn alla panca...solo negli altri esercizi...un'ultima cosa, quali giorni devo tirare alla morte?? nel 5x5 o nelle progressioni 6x4 ecc..??

Predefinito

in nessuno

Predefinito

Ok, viva il buffer! Allora domani con un pò di calma posto l'allenamento completo con i giorni...

Predefinito

Ecco la bozza del nuovo meso, dico bozza perchè per il petto ho tenuto le spinte con manubri su inclinata, solo che nella palestra i manubri passano da 25kg, 30kg e 34kg...veramente troppa differenza per le progressioni che andrò a fare quindi se trovo un modo o un'altro esercizio (magari riprovo la panca, la spalla va meglio al massimo carico poco...bho..) vedi di modificare...eccola

A1
    stacchi 5x5 rest 2'/3'
    trazioni supine 5x5 rest 2'/3'
    A scelta 2/3/4x8: hyperextension,hammer curl,trazioni prone,addome e polpacci

A2
    stacchi 6x4 - 7x3 - 8x2 rest 2'/3'
    trazioni supine 6x4 - 7x3 - 8x2 rest 2'/3'
    rematore prono 2/3/4x8

B1
    Spinte Man Su inclinata 5x5 rest 2'/3
    Squat ATTG 5x5 rest 2'/3
    A scelta in 2/3/4x8ek dek, pressa 45°, affondi, Dip parallele, Lento manubrio

B2
    Spinte man su inclinata 6x4 - 7x3 - 8x2 rest 2'/3'
    Squat ATTG 6x4 - 7x3 - 8x2 rest 2'/3'
    Dip parallele 2/3/4x8

3 volte a settimana per 3/4 settimane, devo decidere ecco le sequenze; A1-B1-A2; B2-A1-B1; A2-B2-A1; B1-A2-B2....i punti principali sono:
    1)nel 5x5 aumento finchè con buona tecnica non completo tutte le serie
    2)nel 6x4 ecc..tengo del buffer e aumento i pesi quando aumento intensità
    3)i complementari li ruoto di wo in wo con pause di 1min e 1/2
    4)le spinte manubri su inclinata sono provvisori per il motivo spiegato prima...

Kick cosa ne pensi può andare??

Predefinito

Posto anche la dieta provvisoria, mi sono rotto di essere "sportivo" solo dentro la palestra, voglio impegnarmi anche nell'alimentazione...sono molto ignorante e ho pensato a questa, un pò ipocalorica e incompleta (mancano un pò di kal. qua e la...) su 3 (haimeè ) pasti al giorno + 1 barretta proteica nei giorni di allenamento...eccola...qualsiasi critica è ben accetta...

COLAZIONE (Carbo) (PRO) (Grassi) (Kal.tot)

Barretta cereali (17.6) (1.3) (1.6)
    2 Bicch. Latte Sc. (22.8) (16) (0.40) (250)

PRANZO

120g. Pasta Sugo (90.0) (15.0) (2.0)
    200g Fiocchi Latte (4.4) (24.0) (8.0) (750)
    futta a scelta

CENA

200g Carne manzo (0.0) (41.0) (10.0)
    50g Pane (33.7) (3.2) (0.2) (400)

spero sia comprensibile..
    Ultima modifica di Blackened; 14-01-2007 alle 09:20 PM

Predefinito

Niente...ho provato 1 giorno e la dieta così non va..sò già più o meno le modifiche da fare e quando ho tempo la metto a posto....
    Intanto ieri ho provato il massimale di stacco più qualche cazz.atella in palestra...

STACCHI= 146 Kg (+8kg)

Niente male, sono discretamente soddisfatto, ci ho buttato 8kg in più rispetto ad 1 mese fa (anche +3,5cm però ...) forse poi non è andata così bene...pazienza...nel prossimo meso ipotizzo i massimali e mi regolo meglio con i carichi...se va come deve andare da questo mese in poi sarà una conquista continua!
    Spero...

Predefinito

Bravooo bel risultato!! +8 non è mica male!

Predefinito

Grazie Unge! Però sono quei 3,5cm che mi fanno dubitare...ora sono sui 19cm di altezza da terra...tra qualche mese vedrò di arrivare ai 22 regolari...tutto sommato mi vedo bene allo stacco!...Mille anni luce lontano dalla decenza, ma è questione di tempo!

Predefinito

Stasera provo il massimale di squat!

PS.la spalla sta migliorando bene domani ho l'ecografia ma direi che nel giro di 1 massimo 2 settimane + medicinali (se mi vengono prescritti...) posso già tornare a fare la panca, non tiratissima come prima ma è già qualcosa!

Predefinito

Ho iniziato con lo squat:
    1x50kg
    1x60kg
    1x70kg
    1x80kg
    1x90kg
    1x100kg
    1x110kg sopra il parallelo
    1x114kg sopra il parallelo

SQUAT = 100 KG

Devo dire che è andata mooolto bene!!! i 90kg sono volati i 100 con una buona esplosività ma i seguenti forse un pò per paura o cosa non sono riuscito a padroneggiarli, le ginocchia mi vanno troppo in fuori..cazz.o!!!!!!!!
    Cmq buon risultato. ho guadagnato un sacco di esplosività..2 mesi fa un risultato così me lo sognavo!! Quello che devo fare è darci dentro con l'ATTG e i miglioramenti arriveranno per forza!!

Predefinito

scusa ma come fai a fallire 110 e mettere 114 ...
    non zi fa ...

cmq bene
    anche se la differenza tra squat e stacco inizia a farsi sentire

Predefinito

Si in effetti hai ragione..pensavo di farcela in quanto i 110 pensavo di averli falliti per un fatto di concentrazione..

Oggi sono andato a fare l'ecografia alla spalla e devo dire che è andata peggio del previsto...mi è stata diagnosticata una tendinite acuta al capo del bicipite, una tendinite acuta al capo del deltoide e una borsite acuta al deltoide! Non mi incaz.zo neanche...è un periodo che ogni cosa mi va storta..non perdo neanche tempo ad incaz.zarmi, stringo i denti e tiro avanti..non posso farci niente, come si dice dalle mie parti "sono sfigato come un cane in chiesa"....vaffancu.lo! caz.zo!! Con tutte le cose davvero brutte che mi sono successe nella vita (ca.zo e ho solo 21 anni.. ) questa è davvero una stupidata ma spesso sono proprio queste stupidate a fare girare di più le palle!!
    Cmq preciso che non faccio cambiamenti al wo che ho già buttato giù, l'unica cosa che voglio è guarire entro un mese, testare i massimali e iniziare a fare qualcosa a %...ormai mi sembra una cosa irraggiungibile...sono 2 mesi che rimando questo tipo di wo!!

Predefinito

Non ti preoccupare! Si tira avanti. Bene per il tuo primo massimale di squat di 225 lbs
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"