E' un pò riduttivo il tuo post..dovresti alemno dirci il tuo obiettivo...sei un maratoneta..un bber...ti evi asciugare...deivi crescere (di muscoli)....
E' un pò riduttivo il tuo post..dovresti alemno dirci il tuo obiettivo...sei un maratoneta..un bber...ti evi asciugare...deivi crescere (di muscoli)....
indipendentemente dal tipo di soggetto sei, si consiglia sempre di fare colazione al mattino prima di ogni attivita' ( di norma 2 ore prima), questo e per evitare pericolosi cali di zuccheri che possono essere sempre in agguato e questo vale sia per il bb che per il maratoneta. a digiuno si puo ' anche correre ma e sempre stato sconsigliato dai medici o almeno prima bisognerebbe interppelare loro. dunque almeno 3 fette biscottate con la marmellata fattele e meglio !![]()
Il problema è che se faccio colazione poi non posso aspettare quelle 2ore e mezza per iniziare a correre..![]()
ancora co' ste storie sui medici......E' pieno di bber che fanno cardio la mattina a stomaco vuoto...io stesso mai avuti problemi....Poi è una mia teoria..puoi sempre andare da un medico 70enne..laureato 50 anni fa...che magari non ha mai visto un atleta in vita sua...
![]()
Mah. Se hai fini da Bodybuilders considera che la mattina sei in catabolismo.
Se ti alleni per la resistenza non credo che sia un problema allenarsarsi a stomaco vuoto.
bhe, fare colazione prima della corsa nn è il massimo, a meno che non la fai un bel po' prima.
Veramente si allena la sera ben lontano dal pranzo
E poi i maratoneti non corrono e basta fanno anche esercizi specifici con i pesi. Sfatiamo anche questo
Segnalibri