Non resta che vederlo di persona![]()
Non resta che vederlo di persona![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stasera non ho palle di scrivere.
dico solo che mi sono rifatto male nello stesso punto, nello stesso modo e con la stessa idiozia sono andato avanti un po'.
e adesso pago.
e mò te la tieni!
dai kick.. sono cose che capitano.. chi mangia fà molliche.. l'infortunio è una cosa che può capitare
trai insegnamento in modo da evitare la prossima volta e adesso vedi di rimetterti per benino.
fortuna che i traumi muscolari sono quelli con guarigione + rapida (dopo quelli alle ossa)
Guarda, come sai io ho fatto lostesso con la spalla (ormai è da 2 mesi che è infiammata...) e per imparare una cosa ci devo sbattere la testa contro!! A volte è il prezzo che si paga per essere troppo "invasati" di uno sport!![]()
Cmq di auguro di guarire al più presto!!![]()
Dai kickuzzo hai imparato la lezione, ora riprenditi e spacca piu di prima![]()
Palestra-giorno leggero ...na *****...
Overhead press
1x5x36kg
1x5x40kg
1x5x46kg
1x5x50kg
l'altra volta col 3x50 mi sembrava di giocare, oggi 5x50 pesanti come macigni... boh-...
Dumbell snatch
1x5x16kg
2x3x22kg
1x3x26kg
1x3x30kg
Deadlift
1x5x60kg
1x5x100kg
2x5x110kg
... tecnica meglio dell'altra volta.
Dumbell Curl
1x6x16kg
2x10x14kg tristezza...
tempo:1h scarsa
commento: senza squat mi sembra di nn far un *****. e lo stacco a 5 reps mi fa schifo.
Segnalibri