Bel fisico!
Bel fisico!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
schiena e tricipite sopra tutto. gran bel lavoro.
purtroppo le gambe sono parecchio indietro, non si vedono ancora le linee...
dacci dentro di complementari, è evidente che lo squat a te non basta.
affondi,step-up,front squat e lieviteranno...
ps: slayer rulez![]()
ora pumping iron!
bel fisico!!! grande !!
ma le gambe non sono male secondo me anzi..
bel fisichetto teo.. sei un pò + grosso rispetto alle vecchie foto vero?
direi che attaccando un pò di carne qui e li diventerai entro pochi anni una vera bestia.. ma cmq in spiaggia già adesso credo tu faccia una buona figura no?
si infatti le gambe non mi sembrano indietro... magari faccio 1 foto dove risaltano di piu'... e si sono qlk kg pulito in piu' rispetto alle vecchie foto
in spiaggia decisamente me la cavo bene[ogni anno a rimini è 1 spasso], poi se fai conto che sono 1.92si nota...
![]()
la cosa comoda è che sono sempre tirato cosi' estate invernospero che sta cosa duri ancora qlk anno...
per adesso il mio obbiettivo oltre a dei discreti carichi sarebbe 100 kg per 1.92 al 8% vediamo...
Ultima modifica di Teo86; 19-01-2007 alle 08:34 AM
1.92 x 100 kg all' 8% sarebbe un risultato straordinario
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri