Si in effetti hai ragione..pensavo di farcela in quanto i 110 pensavo di averli falliti per un fatto di concentrazione..

Oggi sono andato a fare l'ecografia alla spalla e devo dire che è andata peggio del previsto...mi è stata diagnosticata una tendinite acuta al capo del bicipite, una tendinite acuta al capo del deltoide e una borsite acuta al deltoide! Non mi incaz.zo neanche...è un periodo che ogni cosa mi va storta..non perdo neanche tempo ad incaz.zarmi, stringo i denti e tiro avanti..non posso farci niente, come si dice dalle mie parti "sono sfigato come un cane in chiesa"....vaffancu.lo! caz.zo!! Con tutte le cose davvero brutte che mi sono successe nella vita (ca.zo e ho solo 21 anni.. ) questa è davvero una stupidata ma spesso sono proprio queste stupidate a fare girare di più le palle!!
Cmq preciso che non faccio cambiamenti al wo che ho già buttato giù, l'unica cosa che voglio è guarire entro un mese, testare i massimali e iniziare a fare qualcosa a %...ormai mi sembra una cosa irraggiungibile...sono 2 mesi che rimando questo tipo di wo!!