No no no no!
Fregatene e vai al mare: sii superiore!
Quando e se diventerai forte l'aspetto fisico passerà in secondo piano.
Per quanto, secondo me, prima di quello viene sempre la testa, insomma la materia grigia!
No no no no!
Fregatene e vai al mare: sii superiore!
Quando e se diventerai forte l'aspetto fisico passerà in secondo piano.
Per quanto, secondo me, prima di quello viene sempre la testa, insomma la materia grigia!
un po' di "tettine" le hai ma niente di eclatante a mio avviso,anzi pensavo peggio...secondo me come ti hanno consigliato anche gli altri rinizia con la palestra..niente di assurdo ma cose semplici e fatte bene![]()
ciao,anche io dopo aver perso molti chili,avevo le tettine molle,facendo pesi e scomparso.ed ora c è il muscolo........
Io avevo lo stesso tuo problema, devo ammettere però che lo avevo a 16 anni. Se mettevo maglie attillate si vedeva tipo una seconda. Ora di seconde ne vedo poche..sigh..ma nn divaghiamo.
Ovvio, se pensi ci sia un problema ormonale o anche solo il sospetto controllati. Delle analisi del sangue possono toglierti la paura e capire in che direzione muoverti. Per il resto..che dire...icrizione in palestra, allenamento serio e alimentazione sana. Vedrai che da qui all'estate cambierai fisionomia e non avrai problemi a spogliarti (anzi non vedrai l'ora). Certo non ti aspettare in 6 mesi di diventare coleman, ma se segui i consigli di un po di tipetti che scrivono su questo forum puoi fare mezzi miracoli. Tutti siamo partiti da zero, tieni in mente questo, iniziare non è facile ma ti assicuro che ti appassionerai infretta vedendo i risultati.
Che dire...in bocca al lupo! Tienici informati!!
Grazie dei preziosi consigli...purtroppo devo ancora far la visita dall'andrologo x la questione ormoni e vediamo cosa mi consiglia. Alla fine la palestra è l'ultima via ke mi rimane oltre a quella dell'perazione perkè a quel ke vedo è cumolo adiposo proprio sotto la ghiandola mammaria anke se leggero. Alla fine sono alto 1 e 76 circa x 70 kg di peso e visto ke sono di corporatura robusta (sono arrivato a pesare fino ad 87 kg..) più di cosi nn credo di dimagrire e come dite voi il dimagrimento a zone praticamente nn esiste.
tanto di cappello ai 17 kg che hai perso, ma a quel che si vede dalle foto ancora un po' potresti levare.
Prima di farti toccare da un chirurgo perchè non provi ad alzare un bel po' di pesi pesanti??
Probabilmente non calerai di peso, ma sta sicuro che un po' di margine per dimagrire c'è. (intendo per dimagrimento l'eliminazione di grasso).
non mi ricordo dove, ma ho letto che tutti noi abbiamo una predisposizione per l'accumulo del grasso in alcune parti corporee.
In quelle zone il grasso si accumula per primo, e viene eliminato per ultimo!!!
quindi per riassumere: metti su una circonferenza di 120 di petto e vedrai che le tettine te le scordi!!!![]()
![]()
![]()
dovevi pensarci prima di mangiare tutti quei panini![]()
oppure potrebbe essere un difetto genetico io non mi farei mai operare per queste cose
preferirei andare in palestra e ingrossare il muscolo se fossi in te
ci puoi solo guadagnare![]()
Segnalibri