Per non parlare del fatto che nei giorni in cui li tiene bassi è praticamente in low carb!!
Per non parlare del fatto che nei giorni in cui li tiene bassi è praticamente in low carb!!
Grazie mille delle risposte ...e dei consigli!
Non avevo messo le calorie.. anche perché pensavo si desumessero facilmente, date le indicazioni delle grammature..
Infatti, facendo un rapidissimo conto:
Nei giorni alti (250 + 160 * 4 = 1640 Kcal + 100 * 9 = 900Kcal , per un totale di 2540 Kcal )
Nei giorni bassi (100 + 180 * 4 = 1120 Kcal + 120*9 = 1080 Kcal , per un totale di 2200 Kcal).
In effetti, so bene che sono molto bassi i carbo, ma che posso fare? Ho già sperimentato che se ne assumo di più mi ingrasso in tempo record.
Secondo voi potrebbeessere una soluzione, per evitare l'ingrassamento.. aumentare un pò le grammature dei grassi per elevevarte un pò l'apporto calorico, nella speranza di limitare la fase di accumulo di massa grassa.. a vantaggio della sola massa magra.
Grazie ancora
Siamo un pò nella stessa barca..come ho scritto in un post sull'alimentazione la vedo dura mettere su massa magra pura. Credo che uscendo dall'utopia del grosso e definito contemporaneamente si debbano cercare altre soluzioni..La tua dieta mi sembra abbastanza pulita comunque. Potresti provare ad assumere un 50 gr di carbo in più tra pre e post workout..
Grazie del suggerimento...
adesso vorrei aprire un trhead specifico in sezione dieta.
Magari poi mi rispondi li..
La sitauzione non è proprio semplice
Grazie.. anche del conforto.. almeno non sono solo..
Segnalibri