Ci sono ... Ci sono non penserete di liberarvi così in fretta di me spero ????
Ho ancora il morale sotto i piedi ma stò cercando di reagire con tutte le mie forze....
Mantengo l'inversione degli allenamenti del giovedì e sabato
18-01-07
Trazioni P.I. riscaldamento lat machine 1x20@40-20 1x15@60 poi tra parentesi i + riferiti alle percentuali
1x5@bw(84%) 2'30"
1x4@bw+3(2)(86%) 2'30"
1x3@bw+5,5(4)(88%) 2'30"
1x2@bw+8(6)(91%) 2'30"
1x1@bw+15(10)(95%) 2'30"
BW=71kg vestito
Curl man panca 60° 4x5@14 2'
poi
Alzata laterale completa 3x8 3x8@8+8 1'15"
Rematore man 4x8 4x8@24 1'15"
Curl EZ p.i. 4x8 2x8@21 2x8@18
Side band 4x12@26
extrarotatori ai cavi 2x20+2x20 stretching
Trazioni Ho mantenuto i carichi dell'altra volta fino alla singola poi ho fatto un +15 (+5 rispetto all'altra volta) chiusa al petto e ne ho tentata una seconda chiusa al mento non male direi
Curl man panca 60° Come da promessa ho mantenuto lo stesso peso ma ho chiuso il tutto senza problemi
Alzata laterale completa meglio dell'altra volta ma sempre dura.
Rematore Man direi bene chiuse tutte a 24 mantenuto lo stesso peso dell'altra volta.
Curl ez p.i. non capisco ma le ultime due serie ho dovuto calare di peso non ce la facevo.
Side band tutto OK
mediocre vabbhè ............
come prima impressione mi sembra di tirare un pò meno di schiena (non su tutte) ma concentrandomi su questo non ne ho chiusa una bene. Vabbhè mica si può cambiare dal giorno alla notte .... ci riuscirò comunque ... cero che sì
Leg Curl non male mi sembravo anche abbastanza veloce
Stacchi GT bene concentrandomi sul movimento del bacino e la chiusura
Squat frontale ma quanto sono rigido, fatica bestiale a tenere il bilancere in posizione, comunque ho sentito lavorare i quad sicuramente potrei fare di più col peso ma non riesco a tenerlo su come si deve
Calf machine ok
Crunch con la correzione di Umberto .... ma quanto bruciano
Misto di soddisfazione e delusione ... carichi che scendono delusione soddisfazione della consapevolezza che se non faccio così non vado da nessuna parte
P.s. se riesco carico i video dopo
Segnalibri