la scheda non l'ho fatta io e quindi non lo so
la scheda non l'ho fatta io e quindi non lo so
Ma chi te la consigliata ? Cingio ? Albion ? Enrico ?
è opera del cinghio
16-1-07
Avevo avuto una giornata pesante e diciamo che la concentrazione non era ai massimi livelli.
Giovedì
DE panca
Panca piana dinamica 9x3@60kg alternando presa larga,regolare,stretta.
Panca inclinata con manubri 4x6@22.5kg
Lento con bilanciere 4x8@30kg
Trazioni alla sbarra 1x6@bw + 2x8@70kg
French press 4x8@75kg
La panca è stata un pò strana,nel senso che ho sentito il peso come difficile anche se l'ho spinto su molto veloce,sarà stata la stanchezza.
da segnalare i tricipiti che in questo allenamento si sono comportati molto bene,ho aggiunto 5kg nel french press e li ho spinti senza problemi.la prossima settimana provo a caricare 40
21-1-07
Questa settimana per problemi scolastici ho saltato un allenamento e così questa mattina ho unito due allenamenti in uno.
Domenica
DE squat stacco
Box squat basso 12x2 40'' 95kg
stacco regolare
nello stacco ho fatto solo due serie con 95kg,dopodiche i lombari si sono arresi.
GM leggero 3x10@60kg
ME panca
Panca piana
5x50
3x60
3x65
3x70
1x75
1x80
1x85
3x60
le triple e le singole sono state fatte tutte con fermo al petto.
Floor press con manubri 5x5@22.5kg
French press 4x6@35kg
Addome alla macchina con sovraccarico 5x8@50kg
il feeling con il box basso è aumentato e sono riuscito ad andare abbastanza indietro con il culo rispetto alla scorsa settimana.molto bene il GM,sento lavorare i i lombari e i glutei molto intensamente.
22-1-07
Lunedì
DE panca
panca piana dinamica 9x3@65kg alternando presa larga,regolare,stretta
panca inclinata con manubri 4x6@22.5kg
lento con bilanciere 2x30kg + 2x35kg
trazioni alla lat presa stretta 4x5@75kg
French press 4x6@35kg
lo so,oggi dovevo fare il ME squat/stacco,ma da ******** mi sono dimenticato a casa i pantaloni e ho dovuto allenarmi con i jeans.
riguardo all allenamento,oggi molto bene.i 65 sono andati su molto bene e alla seconda serie ero gia riuscito a coordinarmi bene.i tricipiti continuano a reagire bene.una nota negativa invece per le spalle che non ne vogliono sapere di spingere bene.cosa mi consigliate?
Push Press !
Segnalibri