Originally posted by Coach
Anche quì in off season siamo avanti
..... và ben
Coach
cosavuol dire essere avanti in off season?
che senso ha fare due sedute di aerobica dopo 4 giorni di allenamento?
fai l'aerobica prorprio quando il fisoco ha piu bisogno di riposare?
tutti dimenticano troppo spesso che il corpo brucia consuma ...chiamalo come vuoi i grassi a riposo, percio il vostro concetto del pregaran e abbastanza discutibile, l'aerobica messsa cosi nadrebbe bene solo in Off season, dove la maggiorparte nn la fa fare, e sempre pero con dei giorni di riposo colacolati un po meglio, percio se uno decide di doversi preparare in un cerromodo dovra prima di tutto calcolarsi i tempi di reazione e poi in seguito mettere giu una sequenza di allenamenti.
polpacci e addominali sono sempre carenti, percio nn credo che bisognerebbe concepirli in maniera particolare ma tenerli sempre presenti, pero far combaciare l'aerobica con il lavoro per i polpacci e addominali nn mi sembra una buona idea..........sia polpacci che addominali necessitano di serie piuttosto lunghe fatti coincidere con l;aerobica, be e un po in contrasto
per Pit81 guarda che la discussione nn interessa solo te percio tu cmq puoi decidere come ti pare.....ti ricordo sempre che siamo in un forum, e tu puoi prendere cio che ti sempre piu adatto alle tue esigenze......poi hai un preparatore di cui ti fidi tantissimo nn vedo dove sta il problema......se tu potresti avere molta piu esperienza di quella che ho io figurimaoci il tuo preparatore
ichiban
*****************************"
Segnalibri