gogeta abbiamo fatto pace grazie e tutto chiarito adesso speriamo che nn ci banna alla fine e tutto chiarito abbiamo risolto col prvare tutti un mix di canne e anabolizzanti insieme ...........![]()
![]()
![]()
gogeta abbiamo fatto pace grazie e tutto chiarito adesso speriamo che nn ci banna alla fine e tutto chiarito abbiamo risolto col prvare tutti un mix di canne e anabolizzanti insieme ...........![]()
![]()
![]()
Non so se per lo stato sia più dannoso uno con la prostata grande quanto un pallone da calcio o uno che compra erba alimentando il mercato della droga tenuto in piedi dalla malavita...
o se sia più dannoso uno che comprando farmaci alimenta ugualmente mafia etc...
il discorso è uguale. solo che con le canne non si può crepare, con i farmaci si.
poi cmq a me non stanno sulle balle i doped. anzi, sono loro il bb. il mio è un discorso economico/sociale e basta.
io sono del parere che o si mischia tutto come stiamo per fare io e gogeta o non si fa nulla![]()
![]()
con una liberalizzazione dei steroidi magari si potrebbe eliminare la speculazione che la mafia fa su questo tipo di sostanze almeno io sono dell idea che chi li vuole prendere lo fa con o senza liberalizzazione ...........a suo rischio e soprattutto pericolo![]()
Ultima modifica di carlo86c; 17-01-2007 alle 02:13 PM Motivo: errore
Ammazza che grazioso e leggiadro OT !
Non mi costringete a mettere tutto su Rest Pause o, peggio, a chiudere la discussione. Non mi piace affatto essere restrittivo o moralista, ma è che mi disegnano così...![]()
ok recepito il messaggio...............![]()
Segnalibri