Ma ai "grandi" del forum nn interessa Rocky?? (fifty,zio tatoo,somoja etc..)![]()
![]()
Ma ai "grandi" del forum nn interessa Rocky?? (fifty,zio tatoo,somoja etc..)![]()
![]()
Avete visto che Stallone ha sollevato 220 kg di squat con le fasce e 140 kg di press sopra la testa ?
Era lui o una controfigura?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ancora nn l'ho visto e nn so se lo farò
nn sono un gran appassionato di rocky.. ma visto che ne state parlando così bene magari ci faccio un pensierino..
io ci vado appena posso![]()
Mio figlio lo ha visto, il primo giorno che è uscito, non gli è piaciuto per nulla![]()
Anche a me non è piaciuto. Poco verosimile la storia e davvero scialbo come film.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A me è piaciuto proprio tanto, mercoledì rivado![]()
Certo, io sono un tifoso e Rocky è il mio eroe dell'infanzia. Pensa che se uno entra in sala così senza background si annoia e sembra la storia di un idiota pezzente che fa una cosa inverosimile. Per me invece che Rocky è un "modello di vita" aoooo è un gran film!!!!
cosa dite!!!!! è stato stupendo io mi sono commosso, l'unica pecca è che gli allenamenti sono durati poco!![]()
Segnalibri