non voglio essere rompiballe ma mi servirebbe davvero qualche parere (ho gia spulciato le varie sezioni) scusatemi
![]()
non voglio essere rompiballe ma mi servirebbe davvero qualche parere (ho gia spulciato le varie sezioni) scusatemi
![]()
mi gioco i miei 1500 e passa post che la schiena ti fa male perche fai male lo stacco.
per "tirare fuori gli abs" non devi massacrarli ogni giorno con 3 esercizi... ma seguire una dieta apposta!
e credo che abbia ragione!!!ripeto all'inizio in piscina non potevo neppure eseguire lo squat..poi col tempo l'ho inserito nel wo.Ma lo stacco proprio no..mai inserito anche se provato più volte..
ritenete che tre volte alla settimana x gli addominali sia troppo?e per quanto riguarda la separazione tra lento avanti e panca?non rischio di allenare lo stesso muscolo (deltoide) più volte alla settimana?
lento e panca si fanno lo stesso giorno, prima lento e poi panca, con un volume del lento minore di quello per la panca (ammeno di nn voler dare la priorita alle spalle).
grazie konkoji, immagino che quindi farli separati determini un sovrallenamento delle spalle?
Segnalibri