bene, vedo che sei rimasto in riga,soldato...
ottimo ottimo... vedo che i carichi pian piano aumentano.
il corpo come lo vedi?
bene, vedo che sei rimasto in riga,soldato...
ottimo ottimo... vedo che i carichi pian piano aumentano.
il corpo come lo vedi?
Hola, rieccomi, sempre con il solito ritardo. Rassicuro ancora una volta: capita che sono latitante qui sul forum, ma non in palestra.
I carichi sono riuscito a farli salire ancora un po'. Tipo il deadlift che mi arriva a 92 Kg e lo squat libero a 84. Ma si comincia a vedere il rallentamento...
Quanto al corpo, la cosa funziona al di là delle aspettative: ho già tirato su un centimetro sia su circonferenza gambe che su quella delle braccia, ed anche il torace se la cava bene. Da questo punto di vista potrei già dichiarare un SUCCESSONE la scheda del Kick. Era dallo scorso anno che non mi schiodavo come misure. E per le gambe (sempre magrissime) ero ormai fermamente deciso ad andare a Lourdes...
Ho qualche problema con l'alimentazione, visto che compare qualche rotolino sugli addominali. Ma forse le feste hanno preteso il loro prezzo. Poi c'è l'età, e forse sbaglio qualcosa.
Mi stavo chiedendo fino a quando si continuerà. Considerando le irregolarità festive, sono quasi alla fine della quarta settimana di questa "vitaccia". Andrò avanti finchè non stallo oppure ci vorrà uno scarico indipendentemente dallo stallo?
Dimenticavo: grazie ancora per il supporto e la motivazione.
sono contentissimo x te ,veramente
qualcuno poi che definisce qualcosa di mio come un successone mi ubriaca di gioia...
alla fine della 5 settimana SCARICO obbligatorio. sto pensando a come organizzarlo ma penso che ci sarà un netto taglio del volume (50%) e dell'intensità (20%) per 2 allenamenti (in cui non ci sarà neanche l'assistenza) e poi 4/5 giorni di riposo totale.![]()
Aspetto con ansia quei 4/5 giorni...
Poi, se hai consigli per l'alimentazione durante lo scarico, saranno assolutamente bene accolti.
MAGNA durante lo scarico. alte % di cho e pro. (40/40 non sarebbe male)
Salve gente,
con lunedì inizio la quinta settimana del programma Kick. Domani conto di mettermi d'impegno e postare misure e misurine. Per il momento qualche considerazione:
- Comincia a farsi sentire nettamente un po' di sovraccarico, e non procedo molto in avanti con i pesi. Ma mi sembra che questo fosse proprio nei piani di Kick, che infatti prevedeva non più di cinque settimane di massacri.
- E' ora di cominciare a pensare allo scarico che inizierà tra una settimana. Dear Kick, hai mica pianificato qualcosa di dettagliato su questa fase? O ci regoliamo sbassando il tutto secondo le percentuali che citavi nel messaggio precedente?
Gracias.
dear Adso
lo scarico si farà così, x tutti:
4 giorni STOP totale
1 all. 3 serie a peso crescente (es: 70/85/100) con l'ultima serie con il 10% in meno del peso rispetto al PR del meso...
1 giorno STOP
1 all test 5RM in ordine: squat, panca piana,stacco da terra
![]()
Segnalibri