l'allenamento proprio non mi piace... la solita schedaccia da palestra.
fai un giretto nel forum e leggi, magari i diari, per capire le varie metodologie di allenamento![]()
l'allenamento proprio non mi piace... la solita schedaccia da palestra.
fai un giretto nel forum e leggi, magari i diari, per capire le varie metodologie di allenamento![]()
Per l'alimenazione credo che con 1700 kcal dovresti andare giù bene di peso e massa grassa, però se per "squartamento totale" intendi percentuali di grasso tipo 6-7% mi sa che dovrai andare intorno ai 78-79kg...
Controlla di non perdere più di 1 kg ogni 10 gg, altrimenti significa che stai perdendo anche massa magra.
La dieta che hai postato mi pare una low carb: a mio avviso dovrebbe andare bene...se poi vedi che giungi ad un punto di stallo puoi diminuire per l'ultimo periodo ulteriormente i carbo e passare ad una cheto; non farlo subito: tieniti sempre l'"arma migliore" per la fine, solo se giungi ad un punto in cui vedi che non migliori più.
Ah...per il cardio alla mattina: se è l'unico momento in cui lo puoi fare o ti è più comodo farlo la mattina va bene, ma non credere che farlo a digiuno serva a qualcosa: l'effetto sul dimagrimento è lo stesso che farlo nel corso della giornata
il tipo di allenamento mi sembra un pò catabolico,,,dovresti allenarti in 3 o 4 giorni e i restanti giorni far riposare i muscoli...altrimenti non solo perdi massa grassa ma anche magra.
Volevo sistemare l'allenamento e renderlo più breve ma non meno intenso cmq ragazzi sarà ke nn mi allenavo dal 3 gennaio da quando ho ripreso lunedì scorso ma i doms del petto lio ho avuti per 3 giorni, cosa mai successa
si direi ke un paio di kg al mese nn dovrebbero guastare.
per l'allenamento chi mi aiuta?
facciamo allora ke provo questa dieta x un mese e poi vi dico. va bene così?
Segnalibri