per prima cosa smetti immediatamente di prendere quella roba...
poi aspetta gli interventi di gente che ne sa + di me.
cmq in questo forum non si può parlare di doping
per prima cosa smetti immediatamente di prendere quella roba...
poi aspetta gli interventi di gente che ne sa + di me.
cmq in questo forum non si può parlare di doping
Ti dico subito che il 3d non viene chiuso perchè tu hai esplicitamente detto che ti sei rivolto ad un endocrinologo e perciò stai facendo le cose sotto controllo medico.
Detto questo, è da questo medico che devi andare, dato che lui ti ha dato la cura e non, una volta tanto, l'espertone di turno (perciò il consiglio sarebbe stato quello di smettere immediatamente)
Non ti fidare MAI, in caso di problemi di questo tipo, di persone su Internet che eventualmente minimizzano.
Ehi (Edo? - nn ti sento da parekkio - da qnd hai passato la maturità e nn sn sicuro del nome)
Tt bn?
in msn ti ho ma tu nn ci sei....cmq...
Mi ha detto lo stesso Mod. Alessio di postare qui xkè nell'altra sezione non si può postare(problemi doping) xkè ha detto che è sospesa
***** sospendere...nn vorrei sospendere...è la mia speranza di crescita...
Leggendo sul sito e ragionando dovrei solo avere + "potenza sessuale" invece è il contrario
Cercherò di sentire quel medico il prima possibile...il problema è ke ho postato qua sapendo che sapete qualcosa su dopanti e volevo sapere qualcosa prima di sentire l'endocrinologo x sapere se era normale o no(nn penso)
Magari è per pressione sanguinia? mi ha detto un amico ke alcuni dopanti allargano i vasi facendo però diminuire la pressione (meno erezione o ke)
ciao bello,si tutto a posto(il nome è giusto)
in msn ci sono spesso x dir la verità...
fai come ha detto ironpaolo
Strano..nn è ke mi hai nell'elenco bloccati?
xkè io ti ho nell'elenco..
(nn riesco a mandarti un pm) il mio contatto è tipo: nikot....@...it
puoi trovarlo in Strumenti - opzioni - privacy
solo perche' non crescevi ti ha prescritto del proviron ...mi sembra assurdo visto che quando lo ho accennato al mio c'è mancato poco che mi denunciasse![]()
il testo te lo prescrivono solo se ne hai bisogno sul serio e in questo caso non avresti mai scopato come un riccio
bello doparsi e poi rimpiangerlo per il resto della vita in alcuni casi...sperando di cuore che non sia il tuo caso![]()
Chi non sa non metta bocca.Prima cosa chiedi al medico il perchè del proviron (ammesso che non glielo abbia chiesto tu e il medico fosse compiacente).
Secondo è totalmente impossibile avere impotenza con il Proviron perchè non sopprime il testo endogeno,ma si somma a esso.Quindi mi pare molto strano.Forse è solo un pò di stanchezza.
X orso:E poi...ma ti pare che se uno vuole doparsi usa il mesterolone?ahahahahahaha ma dai.Ma dove le tirate fuori ste cose.ahahahaha questa la racconto in palestra.il mesterolone per crescere.Bah...
Segnalibri