non è assolutamente vero....diciamo le cose come stanno: paolo voleva fare il furbo cercando di evitare la coda(come fa di solito alle poste)che si stava creando al rack.......ma enrico giustamente gli dice "nun fa il ricchione e rimettiti in fila";e lui ovviamente gli ha risposto "ti spiezzo in due" così enrico fuori dalla rabbia ja dato na capocciata e l'ha steso sul pavimento;dopo si è rialzato e ha sorriso dicendo "vabbè....mi metto in fila solo perchè non te vojo fa male" e ha rifatto la coda.![]()




Rispondi Citando
Segnalibri