Ma come dove ? Nella sezione Diari !
P.S. Non riesco ad accedere ad AOS !!! Acc.Malediz.Dannaz...
Ma come dove ? Nella sezione Diari !
P.S. Non riesco ad accedere ad AOS !!! Acc.Malediz.Dannaz...
fantastico
siete delle bestie immonde..
paolo è il solito.. e fare le triple con i 200kg insieme a lui (perchè a guardare i video è questa la sensazione) è dura ma enrico ci dà una carica incredibile..
stai migliorando un casino, se non fosse per i problemi all'anca chissà dove saresti adesso (ma d'altronde ognuno ha i suoi.. paolo l'anca, enrico i femorali, fabio la schiena)
silvas è una belva, altro che bulgari.. noi c'abbiamo il sardo
bravo! facili i 220 hai provato a tirare di +?
venom5 stacca 200kg con le gambe semitese.. mannaggia a lui se imparasse a staccare da PL sarebbe forte davvero
zio, questo stacco era decisamente migliore rispetto agli altri che ho visto nel tuo blog.. in un allenamento chissà quanto sarai migliorato
poi vorrei se possibile una registrazione delle discussioni fuoricampo del presidente Sandro Rossi.. ho cercato di carpire qualcosa ma erano spezzoni troppo brevi però si sente che da consigli interessanti
come quello sull'apprendimento dei movimenti corretti facendo le dinamiche etc..
Che bestie che siete!!
Enrico, nei video, dà una carica allucinante e penso che squatterei 10-20 kg in più solo con Enrico nei paraggi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
più che altro i 200kg di venom sono andati su come se fossero 20...
Segnalibri