Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
azz.. sta messo bene silvas!
non solo sta messo bene ma tira anche parecchio(190kg di squat equiped se non vado errato)
venom raccontaci cos'hai fatto! quanto ti hanno fatto sollevare? sopra i 200 di stacco?
ho provato il box squat per la prima volta: praticamente lo squat che faccio tutt'ora non è uno squat.......cmq ho fatto delle triple e delle doppie con l'assistenza di sandro(davvero una persona disponibile),tat ed enrico......e per la prima volta non me la sono cavata malaccio;cmq devo imparare uno nuovo esercizio.......c'è poco da fare;poi ho fatto un pò di panca con il fermo e devo dire che anche qui non non me la sono cavata malaccio......anche qui stesso sistema(devo apprendere bene la faccenda delle braccia piegate ma credo di farcela);per lo stacco mi sono accorto di spingere con la schiena.....vorrei dire che ce la metterò tutta per cambiare la tecnica di allenamento da un giorno all'altro....ma........sarebbe una cazzata;per il momento proseguo così poi dio vede e provvede;sopra i 200kg non penso di farli.....cmq spero di arrivarci.