inverti le reps/set spalle-gambe...
le spalle sono un gruppo tutto sommato piccolo, mentre i quads no.
cmq è da provare. nelle serie pesanti ti consiglierei 2' di rest
inverti le reps/set spalle-gambe...
le spalle sono un gruppo tutto sommato piccolo, mentre i quads no.
cmq è da provare. nelle serie pesanti ti consiglierei 2' di rest
grazie kick!
tutto il resto allora può andare!
eheh... secondo me si
recuperi 1' nel 6x6, prova a tenere un 8RM come peso. al limite se non le completi tutte non è un problema. evita di cedere tranne nella sesta. se stai per cedere nella quinta piuttosto fermati ad una reps in meno e poi fai la sesta serie.
es: 6/6/6/6/5/5...
invece di ridurre i recuperi puoi anche aumentare il volume.... anche farlo diventare un 8x6 e poi 10x6 se ti va.
si bisogna vedere cm reagisco!
avrei anche un'altra domanda: le cosce si sono un po' sproporzionate nei confronti del resto nel senso che così grosse nn mi piacciono: se io facessi + per la parte superiore del corpo e meno per le gambe (che inoltre uso già correndo in soglia e facendo il guerrilla cardio) posso riuscire a renderle un po' meno massose? E' possibile o rischio che per diminuire le dimensioni di quei muscoli mi riduco la massa magra anche da altre parti?
Non so se sn stato comprensibile!!!
le gambe le alleni già poco. non preoccuparti e vai così.
grazie mille! ultima domandina:lo stacco mi è stato altamente sconsigliato dall allenatore che nn mel o vuole assolutamente spiegare:dice che è troppo rischioso per la schiena ove il carico che alzi viene percepito moltiplicato per non so quanto!
posso sostituirli con qlcs'altro? (lui suggeriva il leg curl r.o.m.)
good morning
stacchi rumeni...
ma non è indispensabile
Segnalibri