giusto glod gim l italia e veramente ridicola abbiamo gente che si ubriaca tutto il giorno e magari vietano sostanze anche piu leggere del deca non si sa per quale motivo
giusto glod gim l italia e veramente ridicola abbiamo gente che si ubriaca tutto il giorno e magari vietano sostanze anche piu leggere del deca non si sa per quale motivo
razza di demente secondo te perchè le vietano?
sai cosa fanno quei prodotti?
sai che se per sfiga tu hai un piccolissimo tumore benigno (magari pure invisibile agli esami) e prendi quella ***** ti ritrovi in un sacco nero in poco tempo? ...
bah... questo 3ed rasenta veramente l'idiozia...
demente innanzitutto puoi dirlo a colei che per errore ti ha messo al mondo comunque ognuno ha il suo modo di pensare e fidati che dato che faccio l infermier di questa roba e di queste cose ne so piu di te sicuramente quindi lascia ad ognuno la sua opinione e rispondi civilmente perche nn sei nessuno...........grazie tante per la tua cortesia
visto che sei cosi nervoso sai che gli quella robba provo ca ipertensione![]()
![]()
senti non provare a mettere in mezzo mia madre che finisci male...tutti bravi dietro a un monitor a insultare... prenditela CON ME, come io ho fatto con te.
Ultima modifica di kickboxer_87; 13-01-2007 alle 03:56 PM
hai iniziato tu con le offese mi scuso per le offese a tua madre perche nn e corretto ma ti dico anche che nn puoi rispondere in quel modo alla gente perche io nn approvo la tua idea ma la rispetto tu purtroppo nn sai fare attrettanto e poi se uno esagera nn ti lamentare comunque nn ho paura di te se vuoi qualcosa di particolare da me e ti va di litigare fai come vuoi io ho solo cercato di esprimere un idea come gold gim ...........evidentemente nn sai accettare cio che nn approvi e adesso dimmi se sbaglio comunque sto davanti e nn dietro al monitor![]()
nn sta a te eggo stabilire qual e la mia preparazione nel mio lavoro pero ti posso assicurare che ci sono infermieri e medici incompetenti perche nella nostra professione e vero che si e meno preparati dei dottori ma se uno si interessa puo sicuramente saperne di piu comunque se ti devi far curare allora ti consiglio di andare da tua nonna invece che al pronto soccorso![]()
bon ok chiudiamo qua, risolto.
questione di punti di vista, per me sei dietroio ho solo cercato di esprimere un idea come gold gim ...........evidentemente nn sai accettare cio che nn approvi e adesso dimmi se sbaglio comunque sto davanti e nn dietro al monitor![]()
![]()
![]()
ROTFL
Segnalibri