è ben vascolarizzato il ragazzo!![]()
è ben vascolarizzato il ragazzo!![]()
ma quando esce? il 12 gennaio?
Lo vado a vedere appena che esce![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Anche io la sera stessa!!![]()
@Corvo:
andiamo insieme ?![]()
Sly è un mito per molti, ma credo che ad un certo punto si possa (o forse sarebbe meglio dire si debba) smettere. In Rocky VI cosa fa? Combatte contro la vecchiaia?
Rimane comunque dotato, ovviamente, di un gran fisico per un vecchietto prossimo al pensionamento.
Non sono d'accordo...A parte il fatto che a 60 anni non direi che è un vecchietto e poi perchè non perseverare? a 60 anni bisogna lasciare perdere il fisico e lasciarsi andare??
Allora chi ha una cinquantina d'anni e frequenta il forum che dovrebbe dire??![]()
Bah...![]()
ho visto il trailer e sembrerebbe carino
se anche combattesse contro la vecchiaia sarebbe interessante.. mica da tutti!![]()
sly ha fatto benone, a 60 anni, se si sta bene e lo si puo' permettere, bisogna vivere come a 20!! La vita è una sola,..ha fatto veramente bene, bisogna sempre fare quel che ci pare, sempre!
Grande sly!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Visto ieri sera, cinema pieno di ragazzi del 1980 e simili. Stupendo, storia bella, lui fisico incredibile e colonna sonora storica. Bello...ho quasi pianto giuro! Andatelo a vedere, non aspettate di vederlo in dvd (o in altri modi)..Rocky al cinema va visto almeno 1 volta nella vita
Lo devo andare a vedere...quelle sono comunque delle varici...non bellissime...ma meglio del fisico moscetto di tanti 60 enni che girano oggi...o anche più giovani...
Anche io ho visto il film appena uscito!!! Una sola parola, GRANDE!!!! Secondo me uno dei migliori Rocky di sempre!! La colonna sonora mi sembra sia la stessa del III (di Hans Zimmer....bellissima!!!!) poi secondo me Sly ha recitato molto sopra le aspettative, si è veramente superato!!! Alla fine del film ero davvero commosso!!
Segnalibri