Lo devo andare a vedere...quelle sono comunque delle varici...non bellissime...ma meglio del fisico moscetto di tanti 60 enni che girano oggi...o anche più giovani...
Lo devo andare a vedere...quelle sono comunque delle varici...non bellissime...ma meglio del fisico moscetto di tanti 60 enni che girano oggi...o anche più giovani...
Anche io ho visto il film appena uscito!!! Una sola parola, GRANDE!!!! Secondo me uno dei migliori Rocky di sempre!! La colonna sonora mi sembra sia la stessa del III (di Hans Zimmer....bellissima!!!!) poi secondo me Sly ha recitato molto sopra le aspettative, si è veramente superato!!! Alla fine del film ero davvero commosso!!
L'ho Visto Ieri Sera!
Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mi Mankerà!
è Il Mio Mito!!!!!!!!
Mercoledì ci torno!
Bellissimo...Sly è un grande....recitazione perfetta...Ci mancherà Rocky!!![]()
davvero commuovente....Strepitoso
Ho visto Rocky VI venerdì sera. Ho letto, su imdb, i lusinghieri giudizi da parte degli utenti della rete. Pensavo di confermarli, invece è stata una delusione totale. Davvero mediocre, arriva a malapena alla sufficienza.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Alla sufficienza????mah a me è piaciuto tantissimo...![]()
Segnalibri