Ciao!
Ti rispondo per fare una precisazione

Qui non è che chi fa il BIIO viene impallinato per principio, ma solo quelli che arrivano qui e sentenziano in maniera antipaticamente assolutistica. Ti piace il BIIO? E fallo! Quelli che mi mandano in bestia sono i tizi che dicono "vi piace il BIIO?" io dico "no" e loro "ma hai letto il libro?". Ma allora che chiedi giudizi a fare?

Idem per il life pump o per il power pump. A me non piacciono (sono diplomatico... ) ma se a TE piacciono, sono Ok. Io mi diverto in altri modi assurdi e stupidi, ma che a me vanno bene.

Per la corsa, mantieniti su massimo 2 sessioni, una "lenta" e una "veloce". Non ti fissare sulle pulsazioni, ma su un obbiettivo di Km da percorrere nella veloce, che so... 5Km in 25 minuti a scendere e uno di tempo nella lenta, fino a 1h. La lenta sarebbe meglio se tu la facessi in un posto con saliscendi. Oppure sostituisci la lenta con un allenamento a circuito.

Cose così... solo idee.