Allenamento del 12-01-2006
Squat (purtroppo non ATTG) = 3x3 78kg
Rematore = 3x3 88kg
Molto buono il rematore un pò meno lo stacco, sotto al parallelo di poco ma più difficile del previsto!...
Ho provato alcuni esercizi per il petto e a sorpresa le Sopinte con manubri su inclinata (i manubri da 30kg sono un pò troppo, ok se avessi la spalla a popsto ma non è così, userò quelli dai 25kg..)non danno problema, nemmeno il pek dek e le trazioni alla sbarra bicipiti presa stretta....questo mi fa piacere, mi permette di continuare ada allenare il petto come se niente fosse, o quasi...
Atra modifica al nuovo meso...il petto lo metterei in 5x5, non è massa ma non è nemmeno forza, ovviamente evito di caricare troppo ma con un range di questo tipo almeno spero di rimanere al livello attuale, il top sarebbe crescere ancora un pò ma con i manubri e caricando con un buffer di almeno 2 reps in ogni serie la vedo dura...al posto dello squat ATTG leggero metto le trazioni alla sbarra bicipiti presa stretta.....per fare prima ecco il meso definitivo
PARTE A
Stacchi da 19cm = 3x3
Traz Sbarra Bicipiti Presa Stretta = 3x3
Addominali = 4x20
PARTE B
Spinte Manubri su Inclinata = 5x5
Squat ATTG = 3x3
Rematore = 3x3
Addominali = 4x20
La parte A è breve che mi consente di tirare un pò più di fiato ma con gli stacchi belli tosti e la B un pò più impegnativa...
Direi che non è niente male....ovviamente durerà 2 settimane al termine delle quali proseguirò in 4x2 per altre 2...cosa ne pensate???

Segnalibri