Come detto nel post prima il prossimo meso e il seguente, mantengo un'allenamento breve con 2 o 3 esercizi per ogni sessione...ovviamente panca (spalla permettendo..) stacchi e squat sono intoccabili per cui avevo pensato di mantenerli in aggiunta ad altri 2 esercizi che di mesociclo in mesociclo andrò a "ruotare" per cui una volta avrò in più il rematore e lo squat leggero, il meso successivo avrò le trazioni e il lento avanti in piedi ecc...secondo me è una buona idea dato che dopo circa 1 ora di allenamento sento un calo improvviso delle forze (nonostante mangio una barretta proteica 1 ora e 1/2 prima.. ) quindi per un pò cercherò di rimanere intorno all'ora di allenamento..
Tra un paio di ore l'ultimo wo del meso, poi settimana di scarico con test massimali di squat e stacchi...
PS. nel nuovo meso ho tolto le Hyperextention e ho messo un'esercizio provvisiorio per il petto (devo trovare un'esercizio che non mi faccia male alla spalla..non posso non allenare il petto per 4 settimane, assolutamente!!) oggi provo qualche esercizio poi vedrò quale inserire al posto della panca..