per il bb risulta valido in un'unico wo.. se uno ha anche altri fini meglio separare
per il bb risulta valido in un'unico wo.. se uno ha anche altri fini meglio separare
puoi fare un'allenamento olistico in cui alleni i 3 sistemi oppure frammentare gli stimoli in cicli d'allenamento
entrambi gli approcci sono validi e sensati.. ma vanno programmati differentemente
Ragazzi ultime spiegazioni:
quando faccio un esercizio come esempio il 3x12,
amettiamo i 90 kg che faccio di panca
con 3 min o circa(molto a sensazione) faccio in tranquillità la seconda serie(sempre da 12rips.) ma è possibilie anche un recupero minore ma completando la serie ugualmente fina a 12 ma con una intensità di sforzo maggiore.
qual'è la soluzione migliore ai "nostri" fini??
Se riesci a completare la serie con i tempi di recupero ridotti....significa che stai usando carichi troppo bassi !!
Segnalibri