i fisici di christian bale e matthew mc conaghey (o come ***** si scrive) in "il mondo del fuoco" o come si chiama... quel film orrendo coi draghi...
i fisici di christian bale e matthew mc conaghey (o come ***** si scrive) in "il mondo del fuoco" o come si chiama... quel film orrendo coi draghi...
anche il fisico di christian bale in batman begins non era male![]()
mhh, comunque un fisico alla john cena (con un braccio un po' meno tronco di quercia) non mi dispiacerebbe x niente...
senza dubbio rob sager.
Il fisico di
Michael Clark Duncan
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi metto il lucido di scarpe![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io vorrei essere fava di lesso, mitico lui!!!
chi è?![]()
un personaggio del vernacoliere.
credo che mio figlio vorrebbe avere il fisico come le tartarughe ninja...
spero che cambi idea e lo voglia come skeletor, o he-man tanto son tutti uguali...
brad pitt....ma anke jeanclaude van damme nn sarebbe male![]()
Se si ricerca l'armonia,il fisico perfetto la cura dei dettagli mi piacerbbe essere Frank Zane
Bodybilders preferiti non ne ho ma se potessi costruirei la macchina perfetta cosi :
polpacci_Yates
Gambe_Tom Platz
Addome_Thierry Pastel
Braccia_Lee Priest/Sergio Oliva
Schiena_Yates
Faccia_La mia
Che delusione ragazzi, nessuno ha nominato il RE!!!
http://www.pudzian.pl/galeria/disp_img.php?id_img=728
http://www.pudzian.pl/galeria/disp_img.php?id_img=715
per me cmq il fisico migliore in assoluto e che preferisco in assoluto è il suo
uno SPETTACOLO!!!!
Gonzalo Canale.
Siccome nessuno lo conosce dico Zane come BB ed Adriano ai tempi di Parma in posa da BB dopo il gol....
Ma chi è Samuelsson ?
Allora prendo Jesse Marunde §7
Segnalibri