A parte le statistiche di Konkoji e l'amore col cronometro, che hanno un senso "statistico" appunto ma come diceva anche lui, ognuno ha le proprie esperienze...Vorrei dire a Somo che negli spogliatoi, salvo che non vi faceste tutti le pippe sulle pancheavrai visto solo moscerie e il differenziale rispetto all'erezione varia molto da persona a persona e si sa che certi giorni e in determinate condizioni, si cambia...Non che non ci sia nessuna relazione ma non è così diretta.
A proposito di aneddoti:
Avevamo un amico in spogliatoio che a riposo aveva una dotazione veramente fuori dal comune, da farci vergognare tutti(faceva il ...pompiere e non è una battuta) mi è capitato poi di frequentare la sua ragazza (si erano lasciati) e lei mi disse che con lui non riusciva a "farlo". Erezioni difficili e quando c'erano, per lei, più dolore che altro...
Bando agli aneddoti caro Somo, cos'è 'sta storia che gli over 40 fanno sveltine?Hai letto anche tu una statistica su Panorama?
Forse le persone senza più stimoli, con rapporti usurati, lo fanno come marcare il cartellino al lavoro, OK, ma "funzionalmente" se sei sano e ti va, non è una questione d'età, te l'assicuro, anzi.
Segnalibri