Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Invidia, demotivazione e coscienza

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ah ah ah il tuo collega è incredibile...

Ma la solidarietà è al massimo, ci mancherebbe....

Gli invidiosi lasciali perdere, non considerarli è il metodo migliore per farli scoppiare...

Oppure giocare con loro, inventandogli delle cazza.te, tipo che già non hai più le mestruazioni e che tua madre non ti riconosce più al telefono, insomma, esasperare i loro eccessi...

Tipicamente molte volte la discussione è:
    "ma appena smetti, vedrai che botte che diventi!"
    "boh... è 20 anni che mi dicono così..." (e se voglio proprio essere crudele a sangue proseguo)
    "di solito tutti quelli che me lo hanno detto sono diventati degli obesi sacchi di m."
    "no ma io non intendevo..."
    "ma si, lo so che non intendevi..."

Poi, scusa se sono stato come al solito eccessivamente logorroico...

Predefinito potremmo fare una raccolta della c...te che ti senti dire

una specie di galleria delle massime...

aggiungo anche: "io non faccio pesi perchè se no divento troppo grossa, preferisco andare alle terme, è più sano..."

scrivo un libro, prendo appunti nei tempi di recupero! lo stupidario!§59

Predefinito

bella quella del sedere che fa provincia! da noi nn si usa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
    bella quella del sedere che fa provincia! da noi nn si usa.
    già sentita... però fa sempre ridere

Felice ed ecco un'altro commento allora...

ero sul tapis che correvo e di fianco a me c'era una ragazza francamente obesa che camminava e mi guardava, mi guardava...
    a un certo punto mi fa: scusa, ma posso chiederti una cosa? Perchè hai le vene così evidenti nelle braccia?
    A parte la maleducazione (sinceramente io avrei potuto chiederle perchè era diventata così grassa, ma non me lo permetterei mai) sono rimasta un poco a corto di parole... e poi le ho risposto che avendo una bassa percentuale di grasso corporeo ovviamente erano più visibili delle sue. Ma si può avere un cervello così piccolo? E' vero che bisogna fregarsene e perseguire i propri obiettivi pero' a volte danno fastidio sia i commenti che la cattiveria gratuita.

Ah, l'idea dello stupidario è bellissima! ciao a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomomi Visualizza Messaggio
    ero sul tapis che correvo e di fianco a me c'era una ragazza francamente obesa che camminava e mi guardava, mi guardava...
    a un certo punto mi fa: scusa, ma posso chiederti una cosa? Perchè hai le vene così evidenti nelle braccia?
    A parte la maleducazione (sinceramente io avrei potuto chiederle perchè era diventata così grassa, ma non me lo permetterei mai) sono rimasta un poco a corto di parole... e poi le ho risposto che avendo una bassa percentuale di grasso corporeo ovviamente erano più visibili delle sue. Ma si può avere un cervello così piccolo? E' vero che bisogna fregarsene e perseguire i propri obiettivi pero' a volte danno fastidio sia i commenti che la cattiveria gratuita.

Ah, l'idea dello stupidario è bellissima! ciao a tutti
    Un po' ti capisco, anche a me fanno domande o commenti "scemi". Diciamo inopportuni. Anche se in altri contesti e per altri motivi.
    Io disinnesco subito, sorrido e rispondo. Molto serenamente.
    Penso che siano altri i problemi della vita.

as+

Predefinito

Penso che questo sia l'approccio più giusto.

Ciao,
    Vitrum

Felice grazie...

sei il primo che mi dice brava! in genere questo particolare non riscuote molto successo... non le ho ovunque ma su braccia e deltoidi sono piuttosto visibili anche da rilassata. E anche se in una donna non sono apprezzate io sono fiera di averle, dimostrano il mio impegno... e la faticaccia!

Predefinito

Per quanto mi riguarda sei molto apprezzata. Continua così.

Ciao,
    Vitrum

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    ma fregatene di kuello ke dicono le altre e anzi fatti ammirare ed odiare.......i perdenti solo kuesto sanno fare
    e ancora

I falliti sono sempre in agguato!

Predefinito

Ma poi mi spiegate quali sono i criteri per capire chi sono i perdenti e chi sono i vincenti?

Comunque io sono dell'idea di non costruire barricate. Nel lungo periodo, per quanto ha riguardato me, non hanno portato molto frutto.

Just my 2 cents, eh.

as+

Predefinito

Una persona che ama se stessa è una persona felice e diventa incontrollabile...e diventa malvista proprio da quelle persone che dicono di amarla!Perciò, ragazze continuate ad allenarvi e ad amare il vostro corpo(che belle le venuzze...) e fregatevene dei commenti degli invidiosi e delle palle di riso con i piedi...Una persona che non ama se stessa,non riesce a condividere se stessa e non è una persona sincera...soltanto chi ama se stessa riesce a condividersi con gli altri e ad essere sincera perchè così riesce ad avvicinarsi ad un concetto di vero amore...ma che sto a dì?

Predefinito

Nella mia palestra bene o male non ho mai trovato questo tipo di rivalità, in ogni caso quando trovo qualcuno, magari della mia stessa età che si mette vicino a me a fare lo stesso esercizio con 1 peso più alto per far vedere che è più bravo (come mi è capitato) invece di guardarlo male c'ho parlato e gli ho chiesto consigli per migliorare e col passare degli allenamenti siamo diventati amici.
    In ogni caso cercate di migliorare senza pensare troppo agli altri.
    C'è sempre da imparare...

Ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da applestorm Visualizza Messaggio
    Ma poi mi spiegate quali sono i criteri per capire chi sono i perdenti e chi sono i vincenti?

Comunque io sono dell'idea di non costruire barricate. Nel lungo periodo, per quanto ha riguardato me, non hanno portato molto frutto.

Just my 2 cents, eh.

as+
    Io sottoscrivo in pieno, e poi sinceramente dipende da che amici avete. Io ad esempio ho le stesse amiche da 15 anni e non è mai capitato che abbiano fatto commenti del genere.
    Comunque ragazzi anche noi facciamo commenti poco lusinghieri su persone che hanno hobby o abitudini per noi ridicole o incomprensibili, ma che per alcuni rappresentano tutto il loro mondo e in questo mondo investono sacrifici, risorse, tempo e denaro.
    Quanto all'invidia, è il motore che ci muove ed è strettamente collegata la desiderio. Alzino la mano quanti di voi non hanno iniziato la palestra perchè volevano un corpo più bello o comunque diverso. E come si comincia a desiderare si chiedeva Marco Aurelio? Si desidera ciò che si vede...

Predefinito

Anch'io ho gli stessi amici da quando avevo 15 anni. Visto che sono sempre stato grassoccio e le diete, su di me, non hanno mai funzionato, i miei amici mi chiedono quando penso di andare da un dietologo Ora sono grossetto e una volta ho fatto da deterrente in una situazione delicata. Gli amici si ricordano che faccio palestra in questi momenti....LOL
    A parte le stronzate, l' invidia è una brutta bestia che porta a rotture, gelosie, rancori, ecc.
    Gli invidiosi sono, in genere, delle persone fallite e con poca autostima di se stessi.
    I vicenti, secondo me, sono coloro che non hanno paura di agire.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"