va bene provero solo per sfizio qualche prodotto naturale e vedremo se diventero enorme![]()
![]()
![]()
va bene provero solo per sfizio qualche prodotto naturale e vedremo se diventero enorme![]()
![]()
![]()
Solo per sfizio conservati i soldi.
PS:Non sarebbe una cattiva idea mettere un numero minimo di fiale per uso dopante personale come per la droga.Che ne dite?Oppure liberalizziamo tutto e mettiamo sulle scatole del Deca la scritta "Nuoce gravemente alle tue palle".Ahahahahaha.Che paese ridicolo l'italia.
c'è giusto un po' di differenza tra quanto male ti fa fumarti una cannetta alla settimana e farsi un ciclo di quella roba...
poi hai una vaga idea di che danni farebbe una liberalizzazione del doping dal punto di vista della spesa sanitaria?...
ragioniamo prima di parlare va...
in america se ti scoppia un rene sono caxxi tuoi. se hai l'assicurazione bene, altrimenti crepa.
qua non è così, per cui... mi pare ovvio che pratica autolesionistiche come l'assunzione di farmaci debba essere illegale.
giusto glod gim l italia e veramente ridicola abbiamo gente che si ubriaca tutto il giorno e magari vietano sostanze anche piu leggere del deca non si sa per quale motivo
razza di demente secondo te perchè le vietano?
sai cosa fanno quei prodotti?
sai che se per sfiga tu hai un piccolissimo tumore benigno (magari pure invisibile agli esami) e prendi quella ***** ti ritrovi in un sacco nero in poco tempo? ...
bah... questo 3ed rasenta veramente l'idiozia...
demente innanzitutto puoi dirlo a colei che per errore ti ha messo al mondo comunque ognuno ha il suo modo di pensare e fidati che dato che faccio l infermier di questa roba e di queste cose ne so piu di te sicuramente quindi lascia ad ognuno la sua opinione e rispondi civilmente perche nn sei nessuno...........grazie tante per la tua cortesia
visto che sei cosi nervoso sai che gli quella robba provo ca ipertensione![]()
![]()
senti non provare a mettere in mezzo mia madre che finisci male...tutti bravi dietro a un monitor a insultare... prenditela CON ME, come io ho fatto con te.
Ultima modifica di kickboxer_87; 13-01-2007 alle 02:56 PM
Segnalibri