ma io penso sia uno stress generale, non propri e veri infortuni, magari doms e doms che si sono accumolati (e non facendo la mia canonica settimana di stacco) hanno portato ad una stanchezza generale ecc...
vediamo lunedi!!!
ma io penso sia uno stress generale, non propri e veri infortuni, magari doms e doms che si sono accumolati (e non facendo la mia canonica settimana di stacco) hanno portato ad una stanchezza generale ecc...
vediamo lunedi!!!
oi bello ma ke ti è successo??
niente di che, credo che a tutti capita di essere sotto stress, avere dolori ecc (magari doms accumulati) ora mi fermo fino a lunedi, e riparto A BOMBA! vediamo come mi sento lunedi!
p.s. e intanto eseguo stretching vario!
Ultima modifica di 123456789; 11-01-2007 alle 09:28 PM
tranqui dai !
123456789 (Che nick!) ho cercato di risponderti al messaggio privato ma mi comunica che non puoi ricevere messaggi perchè hai il box pieno..
Ti riporto la risp quì:
Per la panca presa stretta adotto una presa un pò più stretta delle spalle.
Poi scendo fino al basso petto/alto addome con i gomiti che sfiorano il dorsali..
Se devo essere sincero io nei tricipiti raramente ho doms, tuttavia sono uno dei miei gruppi più forti..
si scusa, ti mandai un pvt per non inzozzare un 3d in cui parlavi delle tue dip e panca stretta!!
ho eliminato ora tutti i miei messaggi!!
ok grazie mille, quindi scendo fino alla linea che separa petto - addome e risalgo? gomiti che sfiorano il busto... e gli avambracci sono paralleli tra loro o sbaglio?
ciao
Ieri sera ho provato a scendere un pò più in alto del punto che ti ho consigliato, più o meno all'altezza dei capezzoli e mi sono trovato abbastanza bene. Credo che sia abbastanza soggettiva la cosa. Da quel punto di vista non so quale sia l'altezza ottimale.. Per il resto è giusta l'esecuzione che hai descritto.
Segnalibri