Carissmo Somoja, dovrei mettermi sul lettino ma il mio problema da zuccone è che non vedo un medico da anni, non faccio esami da quando ero donatore AVIS (poi coi viaggi in Africa mi hanno sospeso a divinis) .
Però a te posso dirlo: Non so se si possa definire "infortunio". Da mesi avevo leggeri risentimenti anteriori e posteriori alla spalla destra. Fra deltoide sopraspinato davanti e sottospinato e piccolo rotondo dietro.
Ho cercato di lavorare più leggero e ho allenato la "cuffia" come meglio ho potuto. Stavo meglio, non sentivo più doloretti in WO ma certe extra intra rotazioni "libere" nei movimenti quotidiani mi provocavano fitte. In più gli allenamenti diradati dalle feste mi hanno provocato nelle riprese severi dolori muscolari soprattutto alla spalla destra interessata. Allora riposo straching dolce, antiinfiammatori naturali, voltaren etc. (non c'è peggior dottore di chi si cura da sè)
Ora mi trovo molto meglio, cerco di riprendere piano ma il risentimento sottile e profondo a toccarmi sta dietro la spalla, giù quasi al livello dell'ascella...(piccolo rotondo?)
Che dice dottore? Moriro?![]()



) .
)
Rispondi Citando
Mi sono stufato mesi fa di squattare al parallelo e quindi ho affrontato "l'area oscura" quella misteriosa che sprofonda nel mistero, quando le ginocchia stringono un angolo acuto fra femori e tibie
) ho sentito l'odore del sangue al naso, vale?
Segnalibri