ma perchè ti alleni così?
se ti beccano silvio ed enrico sei fottuto![]()
ma perchè ti alleni così?
se ti beccano silvio ed enrico sei fottuto![]()
ahahahhaha!!
Si è probabile,me la rischio pure perchè scrivo anche su Aos!!!pero' è necessario....
Ao manco due giorni e me aggiornate tutti insieme i diari!!!
Orbene lanciamoci in una descrizione di cio' che approssimativamente è stato fatto!
15.01.2007 di nostro Signore
REC:1'
Pressa 2X8X170Kg
Leg curl 2X8X60Kg
Pek dek 2X8X120Kg
Pectorl 2X8/6X60Kg
Lat machine inversa 2X8/5X90Kg } Vedi note
Pulley 2X8X50Kg } " "
Alzate laterali 2X8X15Kg
Curl 2X8X18Kg
Pull down 2X8X40Kg
NOTE:
DOpo la prima seria di lat ho perso tutte le energie!Il peso era per me molto buono,e farci un volume cosi' alto è effettivamente impegnativo.
Sono tutto sommato contento per i risultati di questo ciclo perchè mi sono accorto che sulle alte ripetizioni se ci si allena si prende in poco tempo la mano,perchè sono pesi che conosci.
Cosa che nn avviene per le ripetizione singole/doppie/triple.In quanto ti portano ad usare carichi a % molto maggiori rispetto al solito.
E questa potrebbe essere una prima legge!
Ora la vera domanda è...dopo cosa faro'!??!?!
Sono tornato!!!!!!!!!
E spero di riuscire a seguirvi piu' spesso,breve riassuntino delle puntate precedenti?96kg con un po' troppa ciccia,carichi diminuiti ma masse aumentate, inizio oggi un ciclo di WS su 3sedute.Me lo porto appresso per un po' e poi si vedra'!
ME Squat/Stacco Lun 14/05
Box alto singole fino a 140Kg+3X1X140Kg+3X4X120Kg
Stacco sui rialzi 3X4X100Kg
Pressa 4X5X150Kg
Curl EZ 5X4X35Kg
hummer 3X8/10X15Kg
una serietta di spalle alla paolino!
Addome+Lombari con 40Kg
NOTE:
Ottimo il box,non ho nemmeno tirato troppo.Era la prima volta che facevo box alto,lo faccio sempre parallelo o basso!
Per lo stacco forse ho messo troppo poco,ma ho pensato di non tirare al massimo,sotto saggi consigli di Chrono!
Bene il resto,un tempo totale di circa 1h e 20min...dire che riesco a bilanciare bene un po' di volume aggiuntivo con l'allenamento solito.Certo sara' piu' difficile nei giorni di panca ma vedremo!!
Ottime sensazioni!!
Unico dubbio come spaccare le sedute...ci devo pensare un altro po'!!
Maddai ! 100 Kg. di stacco ?!!?!?
Ma che fine ha fatto il Triplo che conoscevo io ?![]()
Come va l'università ?
ma sei sempre in lotta con la panza o hai vinto tu?![]()
lotta perenne carissimo!Qui si rimane si e no sul pareggio...ma il possesso palla lo ha lei!
zio!l'uni tutto bene,sono al passo per ora,7esami+inglese!ne mancano 2 e risolvo l'anno!!
Dai su ok i 100 de stacco ah erano sui rialzi!pero' dopo i 140 di box!!!
tu?!Leggo sempre delle tue riflessioni sul blog!!
DE STACCO+ME PANCA Merc 16/05
Stacco regolare 6X3X120Kg
Panca stretta 4X3X80Kg
Panca alta man. 3X7X22Kg
Cavi
Trazioni 4X3XBW+5Kg
Push Press 5X3X60Kg
Estensioni triceps manubri
Addome
NOTE:Nulla da segnalare.Buono il carico di lavoro,oggi mi sono sbilanciato sul petto,la prossima seduta si fa bene dorso con due complementari e qualcosa in piu' per le spalle.
In questo modo riesco sia a rispettare i prinicipi base del WS sia a mettere un po' di volume negli allenamenti...E' un errore?
Anche per oggi pesi della chicco ma un po' meno.
Credo di tenere gli stessi esercizi per 3 settimane,tanto non li brucio...
Segnalibri