Allenamento di oggi 10-01-2007
Stacchi = 3x3 132 Kg
Squat Leggero Full = 3x8 60 Kg
Addominali
Wo buono quello di oggi!! Breve e intenso!! Gli stacchi sono andati moolto bene, le prime 2 serie sono volate..alla terza ho faticato un pò, secondo me sono migliorato nell'esplosività!! Bene!! Squat leggero bello, ho curato la tecnica ecc..niente da segnalare.
Finalmente un wo buono dopo due disastri...Sto rivalutando questo cambiamento omprovviso di programma, certo la spalla è a pezzi ma se riesco a proseguire bene nello squat e negli stacchi (come sta accadendo...) direi di rimanere soddisfatto lostesso...oggi sono davvero più "fresco".. probabolmente anche il mio fisico doveva recuperare un pò (le vacanze non sono servite a molto....)...il Top sarebbe riescire a fare anche qualcosa per il petto (magari spinte con manubri su inclinata..) vedremo, intanto incrocio le dita..
In fine direi che per un pò mi concentro su mesocicli brevi e intensi con 2 massimo 3 esercizi fondamentali, per il momento sono praticamente sicuro che si tratti della scelta migliore...

..)...il Top sarebbe riescire a fare anche qualcosa per il petto (magari spinte con manubri su inclinata..) vedremo, intanto incrocio le dita..
Segnalibri