Dovrebbe essere questo..
http://www.youtube.com/watch?v=6bu9csQC45c
Un mostro!!![]()
Dovrebbe essere questo..
http://www.youtube.com/watch?v=6bu9csQC45c
Un mostro!!![]()
Oh madonna.......una forza disumana! Ragazzi non mi dite che quel tizio è natural per favore..potrei avere un mancamento
![]()
Natural? Mmmhhh![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A me ha fatto più impressione lo spotter..
Enorme!
Quanto avrà di braccia quello????????![]()
porca***** son rimasto anch'io colpito dallo spotter, ahahahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
porcaccia lo spotter![]()
![]()
comunque ecco come ha senso per me un alzata di panca... RAW
ma a che serve utilizzare le maglie scusate se non si usa la propria forza?![]()
e ccccccchhhhheeeeeeeeee ccccccccosèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè quello spotter..............
è immenso ahooo![]()
![]()
![]()
oddio lo spotter è piu grosso di hulk
(e non ferrigno,quello digitale del 2005)
Vorrei diventare grosso come lo spotter![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao teo se n'è già parlato.
la maglia fa parte dell' Attrezzatura.
così come gli sci supertecnologici fanno parte delle competizioni di sci (o vorresti fargli fare il gigante a piedi scalzi?)
e così come le scarpe con i tacchetti (anche queste studiate ad hoc) fanno parte del calcio.. vorresti che giocassero a piedi scalzi?
ma è anche vero che se metti le scarpette di ronaldo non diventi un calciatore professionista.
utilizzare l'attrezzatura è una difficoltà in +..
comunque per fare una buona panca "equipped" dovrai avere anche una buona panca raw ma in + dovrai avere l'abilità di utilizzare i mezzi a tua disposizione..
tieni presente che ci sono anche competizioni raw e che puoi presentarti ad una gara equipped anche senza attrezzatura, non succede nulla.
Voglio essere come lo spotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerma va che è troppo grosso eh -_-
si ma guardate anche le gambe del tipo che sta in panca, quads e femorali (quando finisce e si alza)... spaventosi
Ultima modifica di 123456789; 10-01-2007 alle 10:41 AM
Segnalibri