no, quasi per niente...il dolore allucinante lo sento nei movimenti di spinta...non so il perchè......
Il fatto è che al lavoro è un dolore continuo dato che devo spostare, alzare ecc...poi sato che sono anche l'ultimo arrivato mi sembra ovvio che i lavori più pesanti li devo fare io...un dramma! Infatti sono quasi al limite di sopportazione...vedremo cosa dice l'ecografia...intanto provo il meso che ho postato poi se vedo che non ce la faccio staccherò per una o 2 settimane....
cosa ne dici teo..il meso potrebbe andare??
anche a me, con la cuffia un po' s*******ta, rematore, trazioni e roba varia non mi fa niente.
appena torno su panca,dip e lento avanti ZAKK... torna subito...
ghiaccio + borsa dell'acqua calda... 1min e 1min x5 x 2/3 volte al giorno
Il petto non so..magari provo a fare qualche esercizio del cavolo (croci, pek deck, pectoral ecc...) e vedo come va...tu kick cosa ne pensi?? Può andare??
PS. il mio medico mi ha detto che su un'infiammazione (come nel mio caso..) è meglio usare solo il ghiaccio..mi ha sconsigliato di tenere la spalla al caldo..
beh io alla fine non ho smesso di fare quegli esercizi... ho solo diminuito il peso lasciando + buffer.
cmq se il medico ti ha detto solo caldo allora fai così![]()
Allenamento di oggi 10-01-2007
Stacchi = 3x3 132 Kg
Squat Leggero Full = 3x8 60 Kg
Addominali
Wo buono quello di oggi!! Breve e intenso!! Gli stacchi sono andati moolto bene, le prime 2 serie sono volate..alla terza ho faticato un pò, secondo me sono migliorato nell'esplosività!! Bene!! Squat leggero bello, ho curato la tecnica ecc..niente da segnalare.
Finalmente un wo buono dopo due disastri...Sto rivalutando questo cambiamento omprovviso di programma, certo la spalla è a pezzi ma se riesco a proseguire bene nello squat e negli stacchi (come sta accadendo...) direi di rimanere soddisfatto lostesso...oggi sono davvero più "fresco".. probabolmente anche il mio fisico doveva recuperare un pò (le vacanze non sono servite a molto....)...il Top sarebbe riescire a fare anche qualcosa per il petto (magari spinte con manubri su inclinata..) vedremo, intanto incrocio le dita..
In fine direi che per un pò mi concentro su mesocicli brevi e intensi con 2 massimo 3 esercizi fondamentali, per il momento sono praticamente sicuro che si tratti della scelta migliore...
Segnalibri