Risultati da 1 a 15 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allora sono andato da un medico e mi ha detto che è il tendine che è probabilmente infiammato...ora prenoto un'ecografia poi si vedrà...non mi incaz.o nemmeno perchè di madonne ne ho già tirate troppe...!!!!!!!!!!! Dalla palestra però non sto a casa per cui continuo a fare esercizi che non mi danno fastidio alla spalla...la panca è stata eliminata! Ho pensato a questa meso da iniziare la sett prossima.....

PARTE A

STACCHI 3x3 2,5min- 4x2 3 min
    SQUAT ATTG 3x3 - 4x2
    ADDOMINALI

PARTE B

SQUAT ATTG LEGGERO 5x5 2 min
    REMATORE 3x3 - 4x2
    HYPEREXTENTION 5x5
    ADDOMINALI

I tempi sono uguali ad ogni esercizio con stesse reps/serie....ho introdotto le Hyperextension per cercare di potenziare i lombari (non me la sento per ora di fare i good morning...anche perchè non li farei in sicurezza...)
    Commenti???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    Allora sono andato da un medico e mi ha detto che è il tendine che è probabilmente infiammato...ora prenoto un'ecografia poi si vedrà...non mi incaz.o nemmeno perchè di madonne ne ho già tirate troppe...!!!!!!!!!!! Dalla palestra però non sto a casa per cui continuo a fare esercizi che non mi danno fastidio alla spalla...la panca è stata eliminata! Ho pensato a questa meso da iniziare la sett prossima.....

PARTE A

STACCHI 3x3 2,5min- 4x2 3 min
    SQUAT ATTG 3x3 - 4x2
    ADDOMINALI

PARTE B

SQUAT ATTG LEGGERO 5x5 2 min
    REMATORE 3x3 - 4x2
    HYPEREXTENTION 5x5
    ADDOMINALI

I tempi sono uguali ad ogni esercizio con stesse reps/serie....ho introdotto le Hyperextension per cercare di potenziare i lombari (non me la sento per ora di fare i good morning...anche perchè non li farei in sicurezza...)
    Commenti???
    ehm io eviterei di allenarmi con un tendine infiammato... cioè il rematore non ti da fastidio alla spalla?

Predefinito

no, quasi per niente...il dolore allucinante lo sento nei movimenti di spinta...non so il perchè... ...
    Il fatto è che al lavoro è un dolore continuo dato che devo spostare, alzare ecc...poi sato che sono anche l'ultimo arrivato mi sembra ovvio che i lavori più pesanti li devo fare io...un dramma! Infatti sono quasi al limite di sopportazione...vedremo cosa dice l'ecografia...intanto provo il meso che ho postato poi se vedo che non ce la faccio staccherò per una o 2 settimane....
    cosa ne dici teo..il meso potrebbe andare??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
    no, quasi per niente...il dolore allucinante lo sento nei movimenti di spinta...non so il perchè... ...
    Il fatto è che al lavoro è un dolore continuo dato che devo spostare, alzare ecc...poi sato che sono anche l'ultimo arrivato mi sembra ovvio che i lavori più pesanti li devo fare io...un dramma! Infatti sono quasi al limite di sopportazione...vedremo cosa dice l'ecografia...intanto provo il meso che ho postato poi se vedo che non ce la faccio staccherò per una o 2 settimane....
    cosa ne dici teo..il meso potrebbe andare??
    è già in miglioramento dall'idea di far le tirate al mento non riesci neanche a fare un po' di pectoral che so giusto un 4x8 giusto per non lasciare fermi i pettorali?
    cmq si mi sembra che l'impostazione vada bene...

Predefinito

anche a me, con la cuffia un po' s*******ta, rematore, trazioni e roba varia non mi fa niente.
    appena torno su panca,dip e lento avanti ZAKK... torna subito...

ghiaccio + borsa dell'acqua calda... 1min e 1min x5 x 2/3 volte al giorno

Predefinito

Il petto non so..magari provo a fare qualche esercizio del cavolo (croci, pek deck, pectoral ecc...) e vedo come va...tu kick cosa ne pensi?? Può andare??
    PS. il mio medico mi ha detto che su un'infiammazione (come nel mio caso..) è meglio usare solo il ghiaccio..mi ha sconsigliato di tenere la spalla al caldo..

Predefinito

beh io alla fine non ho smesso di fare quegli esercizi... ho solo diminuito il peso lasciando + buffer.

cmq se il medico ti ha detto solo caldo allora fai così