Riassunto delle puntate inesistenti:
In mezzo al ciclo russo di paolosky mi sono beccato dalla mia figlioletta sbaciucchiata sempre, direttamente dal campionato del mondo dei virus dell'asilo nido, una sberla influenzale che mi ha cementato a calcestruzzo i condotti oto/rino laringoiatrici e non c'è stato niente da fare. Quindici giorni buttati e forze al lumicino. Indi è venuto natale e tutto il resto. Mi sono allenato il 26/12 il 30/12 e persino l'uno 2007, visto mai che chi si allena il primo dell'anno etc. ettc.![]()
In realta stavo a ca@@eggiare a forza di 5x5 nei tre canonici esercizi cercando di riportarmi ai pesi previrali, però mi sono infortunato la spalla dx e quindi buonanotte! Ecco le motivazioni tecniche della mia assenza. Di buono posso solo dire che ho continuato senza intoppi a squattare e a boxsquattare con buoni risultati e le mie gambe da sempre "vaghe" come le stelle dell'orsa, stanno cominciando a vedere la loro alba muscolareAnche lo stacco non è malvagio con vari 5x5 a 120 kg. ma la panca è sospesa per ragioni tecniche...
Quando mi riprenderò spero di tenere aggiornato il diarietto, intanto dovrei studiare per l'abilitazione al comando di unità da diporto, ma questa è un'altra faccenda![]()

Anche lo stacco non è malvagio con vari 5x5 a 120 kg. ma la panca è sospesa per ragioni tecniche...
Segnalibri