bene allora credo che usero il gel abbrozzante di cui mi parla gogeta almeno magari nn si stimolera il testoterone pero quest estate arrivero al mare gia abbronzato nn credete ??![]()
bene allora credo che usero il gel abbrozzante di cui mi parla gogeta almeno magari nn si stimolera il testoterone pero quest estate arrivero al mare gia abbronzato nn credete ??![]()
ma l hai provata tu sta crema o no ?e abbronza oppure e acqua minerale![]()
Carlo l'androgel è testosterone.Il fatto di usarla come crema per la spiaggia era una semplice battuta mia sull'inutilità del prodotto.Gogeta ha solo detto che per lui non era così inutile.Ora basta co sto gel e ste creme.Torniamo a prodotti legali o lasciamo stare.Sto periodo in giro non tira buona aria per sti discorsi.
gold avevo benissimo che nn era una crema da spiaggia![]()
![]()
![]()
volevo solo cercare di capire bene come funzionava ma dato che nn e vietata lasciamo perdere comunque grazie lo stesso ..........![]()
va bene provero solo per sfizio qualche prodotto naturale e vedremo se diventero enorme![]()
![]()
![]()
Solo per sfizio conservati i soldi.
PS:Non sarebbe una cattiva idea mettere un numero minimo di fiale per uso dopante personale come per la droga.Che ne dite?Oppure liberalizziamo tutto e mettiamo sulle scatole del Deca la scritta "Nuoce gravemente alle tue palle".Ahahahahaha.Che paese ridicolo l'italia.
c'è giusto un po' di differenza tra quanto male ti fa fumarti una cannetta alla settimana e farsi un ciclo di quella roba...
poi hai una vaga idea di che danni farebbe una liberalizzazione del doping dal punto di vista della spesa sanitaria?...
ragioniamo prima di parlare va...
in america se ti scoppia un rene sono caxxi tuoi. se hai l'assicurazione bene, altrimenti crepa.
qua non è così, per cui... mi pare ovvio che pratica autolesionistiche come l'assunzione di farmaci debba essere illegale.
Segnalibri