ho ceduto.
dopo una lunga resistenza ho dovuto alzare bandiera bianca ed arrendermi al nemico: il virus dell'influenza gastro-enterica che da un pò gira

prima di me erano caduti i mie familiari, la mia donna, familiari della mia donna ed i miei amici.. ma io continuavo a combatter a teta alta.. poi ieri i primi segni di cedimento..il dolorealla schiena scambiato per un infortunio.

stamattina alle 6.30 mi sono svegliato a causadi un forte bruciore di stomaco.. mischiato a mal di pancia.
in men che non si dica ero seduto sulla tazza del cesso e lì sono rimaso per un'ora
mio padre mi ha dato una pillola contro il bruciore di stomaco che puntualmente ho vomitato insieme alle prelibatezze mangiate ieri sera..
fino alle 10.30 sono stato in preda all'agonia.

poi in un attimo di lucidità ho pensato che se i bagni caldi attenuavano i dolori post allenamento forse avrebbero potuto essermi utili per il mal di pancia..
in effeti già dopo i primi minuti di bagno i dolori si sono affievoliti in a sparire.
adesso sono in stato semi-comatoso sul mio letto.. mi fa male tutto ma quantomeno nn solo la schiena