tipo?
panca squat e stakki sono fissi tutti e 3 i giorni...quelli sono i complementari ke alterno ogni seduta...
ke altri consiglieresti?altre versioni d squat sono esercizi troppo simili,quindi,x un lavoro piu da bbuilder nn sono l ideale credo..
tipo?
panca squat e stakki sono fissi tutti e 3 i giorni...quelli sono i complementari ke alterno ogni seduta...
ke altri consiglieresti?altre versioni d squat sono esercizi troppo simili,quindi,x un lavoro piu da bbuilder nn sono l ideale credo..
Scusa, penso allora che ci sia un equivoco di fondo.
Posta tutta la scheda.
lun
squat 10-8-6-4-3-2 solo le ultime 2 o 3 veramente pesanti con peso a crescere...le prime serie sono solo riscaldamento
pressa3x8
panca 3x3
croci 3x8
stacco 3 x3
rematore 3x8
lento avanti3x8
mercoledi
panca come lo squat del luned 10-8-6-4-3-2
spinte manubri3x8
stacco3x3
lat machine3x8
squat3x3
leg curl 3x8
french press 3x8
venerdi
stacco 10-8-6-4-3-2
pulley3x8
panca3x3
croci ai cavi3x8
squat3x3
leg extension3x8
curl bicipiti 3x8
le sedute durano circa60-65minuti
il 3x8 d spalle tricep e biceps sono piu ke altro x mantenere un po di tono in questa fase
ah ok è la fase forza di 4ca (che a me sta in culo ma fa niente)
magari funziona pure bene...
però me gusta de +... +
ridotte al minimo le serie spazzatura.
cmq x 4ca bisognava usare peso crescente in tutti gli es o sbaglio?
poi imho sulla forza non è che ne sapesse molto, cmq....
be i complementari sono inevitabili x un bodybuilder anke in fase d forza....nn posso rimanere un mese senza neanke un complementare o un esercizio x i bicipiti....
nei complementari il peso è costante o aumenta a discrezione,piu che altro serve un pese ke t dia una buona contrazione,quindi controllato,,ma nn arrivo neanke a una sensazione d pompaggio,quindi neanke12reps...
piu chiaro?se hai domande fai pure...
be ke nn ne capisse molto d forza nn lo so,,,alex comunque viene dal sollevamento pesi...
sono inevitabili e se leggi non li ho tolti.
ho solo tolto gli esercizi da puttanella (ado gruzza docet) e ho messo quelli utili.
secondo me è sbagliato l'ordine degli esercizi.
gli esercizi CORE vanno eseguiti quando ancora sei fresco.
il lunedi fare stacchi dopo squat, pressa, panca e croci mi pare poco sensato
io farei Squat-Panca-Stacchi ad inizio scheda ed i complementari a seguire.
ah, trovo molto + adatto ad un bodybuilder il front squat piuttosto che la pressa 45°
Segnalibri