Their bad deads !!!![]()
Questa è una delle ragioni per le quali mi alleno a casa.
Their bad deads !!!![]()
Questa è una delle ragioni per le quali mi alleno a casa.
avete ragione.. ma visto che VIVO nel rack e visto che il mio era un lavoro con alti recuperi (nel 5x1 anche 3') ed ero ancora al riscaldamento.. mi pareva scortese farli aspettare tanto.
cmq adesso sono tornato a casa da una festa ed il dolore è diventato un dolorino sopportabile simile al mal di schiena di cui soffre normalmente la gente.. nello stesso punto di prima.
sono ottimista.. forse mi sono fermato in tempo.
ho ceduto.
dopo una lunga resistenza ho dovuto alzare bandiera bianca ed arrendermi al nemico: il virus dell'influenza gastro-enterica che da un pò gira
prima di me erano caduti i mie familiari, la mia donna, familiari della mia donna ed i miei amici.. ma io continuavo a combatter a teta alta.. poi ieri i primi segni di cedimento..il dolorealla schiena scambiato per un infortunio.
stamattina alle 6.30 mi sono svegliato a causadi un forte bruciore di stomaco.. mischiato a mal di pancia.
in men che non si dica ero seduto sulla tazza del cesso e lì sono rimaso per un'ora
mio padre mi ha dato una pillola contro il bruciore di stomaco che puntualmente ho vomitato insieme alle prelibatezze mangiate ieri sera..
fino alle 10.30 sono stato in preda all'agonia.
poi in un attimo di lucidità ho pensato che se i bagni caldi attenuavano i dolori post allenamento forse avrebbero potuto essermi utili per il mal di pancia..
in effeti già dopo i primi minuti di bagno i dolori si sono affievoliti in a sparire.
adesso sono in stato semi-comatoso sul mio letto.. mi fa male tutto ma quantomeno nn solo la schiena![]()
Auguri Somo di pronta guarigione ... due tre giorni e passa, a me è andata così
Come vedi, la nuova programmazione che hai postato, fa letteralmente cagare !
![]()
(ovviamente scherzo, Somo. Anzi, ti auguro di rimetterti veramente al più presto !)
aggiornamento.
-avantieri ho avuto i problemi descritti causa influenza ma la schiena faceva poco male (diciamo che non si distingueva da tutti gli altri dolori articolari causati dal malessere)
- ieri sono stato bene, un pò stanco ma è normale
ho pensato di riguardarmi e stare in casa al calduccio
nessun dolore, nessun fastidio.
sono stupito di quanto rapidamente sia passato tutto.
- stamattina mi alzo fresco come un fiorellino di campo
nessun fastidio, nessun dolore, una fame da pesce cane
vado in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, mi giro e resto bloccato
come un taglio nella schiena.. dopo meno di un minuto il dolore si ridimensiona ma ancora adesso ho fastidio.
davvero nn capisco cosa cavolo sia.. mannaggia ammè.
Coraggio Somo, ora devo farlo a te un po' di coraggio! Le masse muscolari che ormai ti ritrovi belle sode e consistenti sul telaio da oplita greco in magna-grecia (perchè per magnare.... magni!) non si sono ancora disintossicate dalla bufera virale; muovti piano e passerà tutto. Del resto sembri "la cosa" dei fantastici 4 a parte il visetto gentile eh eh che vuoi che ti succeda?!
![]()
...e se non lo capisci tu, che sei "quasi" medico, lo dovrei capire io ?Originariamente Scritto da Somo
![]()
Ascoltati la canzone di Battisti e passa tutto...
"Non c'è tensione, non c'è emozione, nessun dolooooooore" !
Ultima modifica di tattoos; 11-01-2007 alle 05:03 PM Motivo: Aggiungo un quote, perché VIERI ha postato prima di me e non si capisce una mazza !
ahah grazie "ragazzi" (c'avete + di un secolo in 2)
il problema per me non è mai il dolore ma gli eventuali sviluppi.
se si trattasse solo di sopportare ed andare avanti sarei sereno e sopporterei.
invece mi girano un pò se mentre tutto va a gonfie vele mi faccio male e forzando peggioro la situazione..
cmq osserverò per un pò la situazione e vedrò di capirci qualcosa.
Segnalibri