se ti vuoi distruggere definitivamente le spalle non c'è niente di meglio delle tirate al mento.
senti,black, se ti fa male devi fermarti, STOP
prima che diventi cronico.
vai un medico
se ti vuoi distruggere definitivamente le spalle non c'è niente di meglio delle tirate al mento.
senti,black, se ti fa male devi fermarti, STOP
prima che diventi cronico.
vai un medico
Allora sono andato da un medico e mi ha detto che è il tendine che è probabilmente infiammato...ora prenoto un'ecografia poi si vedrà...non mi incaz.o nemmeno perchè di madonne ne ho già tirate troppe...!!!!!!!!!!! Dalla palestra però non sto a casa per cui continuo a fare esercizi che non mi danno fastidio alla spalla...la panca è stata eliminata! Ho pensato a questa meso da iniziare la sett prossima.....
PARTE A
STACCHI 3x3 2,5min- 4x2 3 min
SQUAT ATTG 3x3 - 4x2
ADDOMINALI
PARTE B
SQUAT ATTG LEGGERO 5x5 2 min
REMATORE 3x3 - 4x2
HYPEREXTENTION 5x5
ADDOMINALI
I tempi sono uguali ad ogni esercizio con stesse reps/serie....ho introdotto le Hyperextension per cercare di potenziare i lombari (non me la sento per ora di fare i good morning...anche perchè non li farei in sicurezza...)
Commenti???
no, quasi per niente...il dolore allucinante lo sento nei movimenti di spinta...non so il perchè......
Il fatto è che al lavoro è un dolore continuo dato che devo spostare, alzare ecc...poi sato che sono anche l'ultimo arrivato mi sembra ovvio che i lavori più pesanti li devo fare io...un dramma! Infatti sono quasi al limite di sopportazione...vedremo cosa dice l'ecografia...intanto provo il meso che ho postato poi se vedo che non ce la faccio staccherò per una o 2 settimane....
cosa ne dici teo..il meso potrebbe andare??
anche a me, con la cuffia un po' s*******ta, rematore, trazioni e roba varia non mi fa niente.
appena torno su panca,dip e lento avanti ZAKK... torna subito...
ghiaccio + borsa dell'acqua calda... 1min e 1min x5 x 2/3 volte al giorno
Il petto non so..magari provo a fare qualche esercizio del cavolo (croci, pek deck, pectoral ecc...) e vedo come va...tu kick cosa ne pensi?? Può andare??
PS. il mio medico mi ha detto che su un'infiammazione (come nel mio caso..) è meglio usare solo il ghiaccio..mi ha sconsigliato di tenere la spalla al caldo..
Segnalibri