ciao ale, nn saprei cosa consigliarti
forse hai fatto qualcosa di "strano" nel periodo di fermo.. non è solo l'allenamento a causare acciacchi
ciao ale, nn saprei cosa consigliarti
forse hai fatto qualcosa di "strano" nel periodo di fermo.. non è solo l'allenamento a causare acciacchi
Ciao Zio, no ora sono nella mia Isola...
Per gli acciacchi, giuro che non ho fatto alcun movimento. C'è un'altra novità, negativa purtroppo, gli squilibri, di cui forse non ho mai parlato, che ho all'articolazione temporo mandibolare che, per ora, mi creano mal di testa, schioccamento della mandibola e mal di schiena, stanno peggiorando, l'unica soluzione è il tanto odiato apparecchio. Ci ho pensato tanto e visto che il byte non ha risolto nulla, mi sono convinta a metterlo anche se mi vergogno terribilmente. Domani ho la visita di preparazione al tutto. C'è qualcuno di voi che ha l'apparecchio o che l'ha avuto ora da grande?
Ciao ale io ho problemi simili ai tuoi...quando sto fermo cominciano doloretti vari...è normale...quando ci si allena nn ci si fa caso e sei come anestetizzato...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ciao Roccino...
Allenamento del 8 gennaio 2007 'na tragedia![]()
SQUAT
1X12 18 KG
3X6 24 KG
3X3 28 KG
STACCO DA TERRA
3X6 28 KG
G.M.
4X6 18 KG
ADDOMINALI
Ho postato il mio "ricondizionamento gambe", ma anche se non l'avessi fatto sarebbe stata la stessa cosa. Che dire: stendo un enorme velo pietoso!
Segnalibri