vedi quante cose che saltano fuoriOriginally posted by Sly83
Una delle poche cose con cui non sono in completo accordo con l'immenso Mike è proprio l'allenamento ciclico:secondo me è importante, anche se non si è sovrallenati (se non sbaglio Mentzer sosteneva che è assurdo sovrallenarsi per poi periodizzare).
io finchè ho voglia e progredisco continuo così poi si vedrà. in fondo la routine è stata studiata per arrivare al massimo del proprio potenziale genetico (e nel + breve tempo possibile) con progressi che dovrebbero assomigliare ad una linea retta che sale in modo costante.
quindi per ora squadra che vince nn si cambia ma la ciclizazzione ci sta tranquillamento. un appunto quando 4ca ha riportato una frase di mike e poi ha aggiunto, con questa frase ha detto tutto e niente eheheehhe è veroperò esclude le strade "sbagliate" e lascia molte scelte su quelle "giuste"
![]()

io finchè ho voglia e progredisco continuo così poi si vedrà. in fondo la routine è stata studiata per arrivare al massimo del proprio potenziale genetico (e nel + breve tempo possibile) con progressi che dovrebbero assomigliare ad una linea retta che sale in modo costante.
Segnalibri