nn ci capisco + niente!!![]()
![]()
![]()
in sta definizione devo usare basse reps cn buon recupero o alte reps cn basso recupero??
nn ci capisco + niente!!![]()
![]()
![]()
in sta definizione devo usare basse reps cn buon recupero o alte reps cn basso recupero??
povero spyr sta diventando matto ! cmq in conclusione da quello che so' io la definizione si ottiene allenandosi con pesi o meglio magari utilizzando ul lavoro a circuito che sta prendendo sempre piu piede nelle palestre proprio per diminuire massa grassa e mantenere tono muscolare , poi a tavola ti ho gia' spiegato che tagliare troppe calorieil tuo metabolismo va a farsi benedire.ovvio che poi ognuno di poi risponde con stimoli diversi ai vari allenamenti e potremmo parlare all' infinito senza arrivarne a una .
![]()
ok!
Per la dieta mi sto organizzando, per l'allenamento che intendi x circuito??
Bassi recuperi cn alte reps?
ma visto che ho citato 4 sistemi di allenamento perchè non ti fai una ricerca e te li studi???
kik ha ragione prendi in mano qualche mensile con le cotropalle tipo olympian poi compra un un bel libro di fitness e muscolazione poi vedrai come ti divertirai!![]()
kik ha ragione ci sono un sacco di siti e di mensili del settore che ti possono ulteriormente aiutare , noi facciamo il possibile spyr .![]()
Segnalibri