si ok che mangi normale ma almeno mangia abbondante? se ti alleni cmq non puoi mangiare come se non ti allenassi... non fare una dieta non vuol dire mangiare di *****, io per esempio su 3 anni e passa che frequento la palestra non ho mai fatto dieta precisa [impossibilitato dal fatto che sono sempre in università], pero' cmq cerco sempre di fare almeno 5 pasti al giorno e di superare le 3000 kc ...
capito quello che voglio dire?![]()




Segnalibri