eh lo spero anche io ma i pettegolezzi che sento sembrano confermare![]()
eh lo spero anche io ma i pettegolezzi che sento sembrano confermare![]()
mah, secondo me è il solito co**ione che si iscrive ad un forum solo per rompere...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Guarda mi spiace dare questa impressione ma davvero non è così...
Sembra davvero sempre di più che ci siano personaggi conosciuti coinvolti in tutto ciò
jm2c
Si, ho letto anch'io l'articolo ma già sapevo chi riguardava.
Chiaramente non si possono fare nomi, ma chi è nel settore conosce perfettamente chi è stato arrestato ed è inutile fare i finti tonti.
I forum li riguarda, ma appunto i nomi non possono essere fatti per tutela della privacy e perchè ci sarà un processo.
E' una storia molto squallida che mi ha lasciato ulteriormente schifato dal mondo dell'integrazione e di ciò che ci gira intorno.
Non vorrei generalizzare ma fin'ora non sono molte le persone onorevoli che ho conosciuto in quel settore.
Allora credo di aver capito tutto ora...
ho chiesto a dei ragazzi che ho conosciuto e che frequentano i forum da più tempo di me...
L'arresto di una persona legata ai forum è vero e forse il forum più importante e conosciuto d'Italia: l'accusa è quella indicata nell'articolo e è di estorsione.
Non si possono fare nomi ma sembra che nel forum non scriva più o che ogni tanto qualcuno scriva per lui per far sembrare che sia preso...
Che tristezza...
wow, sembra una trama di metal gear![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri